Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 1 // 17/10/2017

    Totale Poesie : 7598    Condividi questa pagina su Facebook

Attiva la Sezione Autori del Sito.......Iscrizione Clikka Qui!...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in home Page del sito!!..................

PASSIONE D'AMORE -- Scritta da -- PASSIONE D'AMORE

amore... mio tenero,dolce amore fresca brezza che ilcorpo accarezza ovunque io volga il mio capo... ti scorgo in ogni angolo e subito ti vengo incontro ma... tristemente scopro che era solo la tua immagine riflessa dal mio cuore... vengo colta da grande sgomento solo un pensiero mi rinfranca... anche stasera ci incontreremo potrò allora sentire il calore,la piacevolezza della tua pelle sopra la mia della tua mano che dolcemente il mio corpo accarezza... Amore ogni ora con te...è un'istante ogni istante senza te...diviene etreno!

Il mare -- Scritta da -- Il mare

Il mare echeggia nel mio cuore, e tu immobile su quella riva di parole spente… Il mare copre la tua voce E i tuoi occhi in quel cielo di pece… Nel mare quella luna di ghiaccio Che gela ogni rimpianto, su noi due come ombre su quella spiaggia di pianto… Sale, sale sulle mie gote E non più ombre né luci, ma notte su questo mare estinto su questo amore che il sole ha spento… Sulla tua immagine, sui tuoi occhi che l’inverno ha infranto, sulle nostre mani divise da quei teneri raggi di luna, vicine e lontane come quel sole al tramonto sul mare.

Un angelo è sempre un angelo -- Scritta da -- Un angelo è sempre un angelo

Un angelo è sempre un angelo non importa che esso impugni una spada o stringa al cuore una croce, Non importa se le sue ali sono impregnate di sangue… un angelo è sempre un angelo….

Se io fossi... -- Scritta da -- Se io fossi...

Se fossi un'aquila ti porterei con me nell'immensità del cielo, se fossi un delfino ti porterei negli abissi più profondi, se fossi un leopardo ti porterei nei più remoti e magnifici angoli della terra, ma sono solo un uomo: cercherò di portarti in Paradiso.

vorrei........ -- Scritta da -- vorrei........

vorrei... essere il sole x riscaldarti mio dolce amore, vorrei...essere l amore x amarti con il cuore, vorrei...essere un girasole x guardale te mio dolce sole vorrei...essere un uccellino x venir sul tuo cuscino nn x dirti "pio-pio" ma x dirti amore mio

Il Signore sia con te. -- Scritta da -- Il Signore sia con te.

Il Signore sia con te. Dea dell’amore, splendida ragazza, dolcissima rosa: il Signore sia con te che trabocchi d’amore ma non t’accorgi della sua immensità che vuoi sembrare forte ma non t’accorgi della sua fragilità. Sulla tua strada, pericolosa e dura, si aprono sentieri a centinaia, a migliaia ma di sicuro lo so per te arriverà tutta la felicità. Perché sei grande sei fantastica sei bellissima: il Signore sia con te che hai trovato l’amore ma non t’accorgi della sua immensità che vuoi sembrare dolce ma non t’accorgi della sua crudeltà. Nella tua vita luminosa e scura si intrecciano poesie a milioni, a miliardi ma di sicuro lo so l’amore ti avvolgerà per l’eternità.

Dimmi..... -- Scritta da -- Dimmi.....

Dimmi, ti prego, che nel respiro di questo mondo Hai udito il mio respiro E nel silenzio di queste voci La mia ti ha raggiunto… Dimmi, ti prego, che non sono solo l’ennesima goccia nel tuo immenso mare di dimenticanza. Dimmi, ora…ti prego, che nello sgretolarsi dei miei desideri, avrò la tua mano a cui aggrapparmi per non cadere lentamente, ma inesorabilmente in quel vuoto di lacrime e disperazione, perché chi vi annega, è legge che più non riemerga.

Non più tenebre -- Scritta da -- Non più tenebre

Dall’oscurità delle tenebre affiorò una luce… Una luce soffusa che dolcemente sfiorava i nostri sguardi e… …e così ci liberò dalla notte… Finì la tempesta che ci strappava dal quel caro Amore… Finirono le incomprensioni, tornò il giorno… Baciati dai raggianti colori dell’arcobaleno i nostri cuori si incontravano nuovamente… …lentamente le nostre labbra tornavano a sfiorarsi… …dolcemente i nostri cuori riscoprivano sensazioni ormai cancellate dai nostri pensieri offuscati dalla notte… … e così … Rincominciava la Vita… by Sonia

Lacrime -- Scritta da -- Lacrime

Lacrime color sangue cadono come goccie di vino in mari agitati di petali di rose......

PICCOLI ANGELI -- Scritta da -- PICCOLI ANGELI

"L'ora e' gelida, triste, malsana... I rintocchi di una campana... Sterile suono di vite andate.. Bianche, spuntano le ali di 26 piccoli Angeli, laddove i lamenti, coprono le voci della gente. Nessuno sente l'odore d'incenso... Non son una festa, il cinguettio degli uccelli... Gioite gente... L'eterna mano di Dio li ha voluti con se, per farne piccoli Angeli...
Pagine : « < ... 752 753 754 755 756 757 758 759 760     Totale Poesie : 7598   



© Copyright Leperledelcuore.it ©