Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 2 // 24/12/2024

    Totale Poesie : 7904    type="text/javascript">

...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in Home Page del sito!!..................

LA NOSTRA FAVOLA. -- Scritta da -- LA NOSTRA FAVOLA.

Te e Me..un respiro,un cuore,un battito..Te e Me...Una favola che nessun attore ha mai recitato,che nessun libro ha mai narrato,che nessuna voce ha mai raccontato..Te e Me...Una favola infinita,come l'orizzonte di un immenso oceano,infinito eterno illimitato.Una favola d'Amore,che gli occhi non hanno mai osservato e le mani mai accarezzato..Io e Te..il nostro respiro,il nostro cuore..l'unico battito del nostro infinito amore..una favola eterna..

AUGURI -- Scritta da -- AUGURI

tanti auguri tu festeggi il tuo compleanno,io festeggio il compleanno di una persona meravigliosa,un angelo che rimarrà per sempre nel mio cuore! auguri, ti voglio un mondo di bene

dolce sonno -- Scritta da -- dolce sonno

continua a dormire, bambina mia e non cercare di svegliarti mai, da questo tuo dolce sonno,che ti permette di non vedere, tutti gli orrori di questo mondo. Non è mai troppo tardi per morire, e non è mai troppo presto per nascere. Cosi, quello che ti chiedo, è di lasciare scorrere la vita di fronte a te; senza mai preoccuparti di morire, nè di vivere.

Amami -- Scritta da -- Amami

....E se devi amarmi, per null'altro sia che per amore. Non dire: "L'amo per il suo sorriso, il suo sguardo, il modo gentile di parlare. Per le sue idee che si accostano alle mie e che un giorno mi resero felice." Amami solo per amore: s'ama così per sempre,per l'eternità....

ANGELO -- Scritta da -- ANGELO

Imparerò a volare per raggiungerti e a non respirare per starti vicina senza disturbare, ti proteggerò e ti accompagnerò ovunque tu vorrai e quando avrai bisogno di me, sarò sempre lì accanto a te....

... Passione -- Scritta da -- ... Passione

Vorrei accarezzare l´aria che ti ha appena sfiorato, vivere l´attimo che hai appena vissuto... Non basta una vita per dimenticare un momento... I battiti del mio cuore ritmano il tempo che trascorre nei miei giorni e l´Amore lo nutre di immortalita´. Ardono i miei sensi d´amore, Come un tronco di legno brucia lentamente nella brace infervorata di un camino...e lento consuma le sue viscere...cosi´nella brace delle mie membra arde il mio amore per te... ...L´amore e´vita.. ...Vivere e´amare...amare la Vita..amare L´amore... ...Innamorata dell´Amore... ..Passione indelebile nell´anima del mio cuore, che sussurra il tuo nome, che giace sulle tue labbra, che sfiora il tuo corpo, che vive del tuo sorriso... ..Passione che vive di te.. ..che sparge cuori ovunque guarda.. ...che colora d´amore l´universo del mio mondo... Nel cuore del firmamento le stelle ti spiano invidiose, la tua luce le svanisce.. Il sole ti invidia, i suoi raggi non riscaldano lontano da te.. e le nuvole si rattristano perche´ incapaci di disegnare nell´azzurro cielo,il tuo maestoso cuore... Si innalzano in cima al mondo le ali del mio cuore...seguono la rotta dei tuoi occhi .. Quando il sipario della sera scende lentamente, su di loro si posano dolcemente,, per baciare le tue palpebre chiuse e sognare insieme a loro il nostro INFINITO AMORE.

sorriso -- Scritta da -- sorriso

ti regalo un sorriso,ti terra compagnia,e se avrai paura ti farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore

... -- Scritta da -- ...

"...sono fragile tra le mani di un'inequivocabile istinto trascinata via...lontano... e poi d'improvviso riportata al suo destino sento il mio cuore spezzarsi ogni volta in una chimera surreale e ricomporsi poi nella realtà più vicina un'anima divisa lacerata da repressi sentimenti... ...sterminati pensieri devo nascondermi e dimenticare ciò che sono stata tra le tue mani dimenticare ciò che potevo avere e che ora non è più resto fedele all'albero che mi ha creata ...devo resistere al canto del vento al suono della triste pioggia e combattere la sete dell'estate calda e il freddo della bianca stagione... tutto lontano da te, istinto..."

UN RICORDO DAL MARE -- Scritta da -- UN RICORDO DAL MARE

Il vento accarezza le tue lunghe chiome, si allontana lievemente e come per incanto svanisce. Il tuo volto scolpito dall’ebbrezza marina Rasserena le giornate, le rende più miti e le consacra con il mare pieno di vita e di ricordi.

INFINITO MIO ESSERE -- Scritta da -- INFINITO MIO ESSERE

Ali di tristezza Cadono nell’indifferenza E si spezzano nell’incoscienza. Le lacrime scorrono, sulle vellutate piume, e si disperdono… nell’infinito mio essere.
Pagine : « < ... 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 ... > »     Totale Poesie : 7904   



© Copyright Leperledelcuore.it ©