Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 2 // 02/10/2024

    Totale Poesie : 7902    type="text/javascript">

...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in Home Page del sito!!..................

Jar0d -- Scritta da -- Jar0d

Tienimi con te,
non lasciarmi ora
che le nostre anime
si scambiano ineffabili messaggi
che non comprendiamo,
giacche' sono eterei
come l'amore che le unisce,
ma forti e reali
come il vento che scompiglia il mare.
Non lasciarmi ora,
tienimi con te.
Staro' in silenzio,
se tu vorrai,
come nelle pinete d'estate
quando la canicola e' piu' testarda.
Staro' in silenzio
e nel tuo silenzio ascoltero' l'infinito.

vizione -- Scritta da -- vizione

aurora che risplende sopra un altra aurora, la vizione di una ragazza che vede il sorgere del mondo, questo tu sei per me. presagio di un sibilio nell'aria che cerca il tuo cuore, quel rumore è il battito del mio cuore. alito di vento riscaldante scompiglia i suoi capelli e gli rende ancora più gradevoli all'occhio. riecheggia nell'aria il tuo sorriso e come un onda tutto avvolge in un frenetico abbraccio. un pensiero travolge la mia mente e inizio a vagare nell'inifito dell'incoscio, senza metà, senza timore. poi eccoti, sorgente di ispirazione, eccoti, donna, unica, cercata, desiderata, amata. respira cuore, apritevi occhi, pensa mente, ecco lei, che tanto cercavo e tanto desideravo. un raggio di sole riscalda i nostri cuori ed un fruscio di foglie ci lega con catene invisibili, sogno o realtà?

sogno -- Scritta da -- sogno

com'è strano piangere nel sogno, com'è strano svegliarsi da un sogno e soffire, ironia della sorte non voglio svegliarmi perchè sò che quando aprirò gli occhi non ti vedrò accanto a me... e all'ora non vorrò mai più sognare. voglio che tu rimanga un tenero, dolce ricordo di un tempo passato che mai dimenticherò.

amore mio -- Scritta da -- amore mio

aurora che risplende sopra un altra aurora, la vizione di una ragazza che vede il sorgere del mondo, questo sei tu per me. presagio di un sibilio nell'aria che cerca il tuo amore, quel rumore è il battito del mio cuore. alito di vento riscaldante scompiglia i tuoi capelli e gli rende ancora più gradevoli all'occhio. riecheggia nell'aria il tuo sorriso, e come un onda tutto avvolge in un frenetico abbraccio. un pensiero travolge la mia mente, e inizio a vagare nell'infinito dell'incoscio, senza meta, senza timore. poi, eccoti, sorgente di ispirazione, eccoti donna unica, cercata, desiderata, amata. respira cuore, apritevi occhi, pensa mente, ecco lei che tanto cercavo e tanto bramavo. un raggio di sole riscalda i nostri cuori ed un fruscio di foglie ci lega con catene invisibili... sogno o realtà?

pensando a te -- Scritta da -- pensando a te

ti guardo, tu mi vedi, e i tuoi occhi si posano sui miei. un timido e sottile filo inizia a legare i nostri sguardi. ti osservo, silenzioso e ti cerco, mi nascondo, quasi come per timore di incrociare il tuo viso, ti seguo come un ombra segue il suo riflesso. vorrei essere l'aria che viene accarezzata dalle tue labbra, così anch'io proverò per qualche istante quel tuo caloroso e celestiale respiro pieno di vita. quando cammini i riflessi del sole ti accarezzano i lunghi e freschi capelli, e rinbalzando illuminano ciò che il tuo sguardo vede. ti osservo, il respiro si ferma, la mente cessa di ragionare, ma il cuore inizia a vivere... come una foglia sei stata rapita dal vento, e ti cerco, ma di te ho solo un ricordo, che però rimarra sempre dentro di me, e vivrà ancora...

giochi nella neve -- Scritta da -- giochi nella neve

lento il tempo cammina, e intanto la natura cambia, e arriva il freddo. i colori spariscono, e tutto pare immobile. nessun rumaore, così rilenziosa pare l'aria che anche il battito del cuore pare un forte suono. eppure, d'un tratto, di ode in lontananza un rumore che si estende riecheggiando nella mente. una dolce risata rompe il silenzio. gichi di bambini nella neve. piccoli gesti, quasi innocenti, riscaldano la giornata. guarda quei bambini... si nascondono, si cercano, si trovano, si amano, e vivono la vita incuranti dei pericoli, consapevoli però di poter vivere la vità con serenità. risate che animano la giornata, giochi nella neve.

dolci e soffici sorrisi... -- Scritta da -- dolci e soffici sorrisi...

dolci e soffici sorrisi di fanciulle, riescheggiano nell'aria e rendono tutto gutile. dolce suono che ferma il respiro, e il pensiero si lascia trasportare. una carezza invisibile, calorosa come il prima raggio di sole di una mattina di fine inverno. oh qual gioia provo quando ti vedo sorridere! non vedi? un semplice gesto mi basta perchè io possa levarmi fino al cielo, fino a poter toccare le stelle. dolce e innocente sorriso che timido si nasconde dietro i tuoi radiosi capelli. sguardo che abbaglia, sorriso che si fa amare.

ancora spero... -- Scritta da -- ancora spero...

ti ho vista,ti ho ammirata, ti ho amata. di te ho tanti ricordi, semplici perle, oh quale gioia mi davi quando mi sussuravi all'orecchio timide frasi e intanto dolcemente mi accarezzavi la mano, oh qual gioia mi davi quando notavo il tuo radioso sorriso, oh qual gioia provavo quando ti vedevo. silenziosamente mi nascondo, e cerco il tuo sguardo, cerco quelle labbra che si facevano desiderare, cerco quelle mani che si lasciavano toccare, cerco quegli occhi che si lasciavano ammirare. tu non sei cosa rara e desiderata, ma sei unica, e per questo ti cerco, ti desidero, ti voglio, ti amo. ti inseguo come la luna insegue il sole, come il cacciatore insegue la preda, come un ragazzo insegue una ragazza. oh qual gioia provo quando i tuoi passi delicatamente camminano nei miei sogni, oh qual gioia provo quando il tuo viso mi appare nei sogni come per incanto, oh qual gioia provo quando ti vedo. amore perso, amore cercato, amore desiderato, amore ritrovato... amore mio.

Io andrò -- Scritta da -- Io andrò

Oltre l'immensita dell'oceano guiderò questo mio unico amore,e sopra ogni speranza, attraversando l'oscuro destino dedicherò ogni mio gesto alla tua profonda anima.

pensieri -- Scritta da -- pensieri

A volte è bello fermarsi e pensare ... mi capita spesso quando sono a casa col nulla intorno tranne che la musica ... e quello che mi viene in mente ora sono gli amici e sono un numero enorme, alcuni di loro però sono scolpiti nel mio cuore e rimarranno li in eterno e tra questi ci sei tu. Ogni volta rimango stupita da te e dal tuo carattere così dolce, sincero e affettuoso. Ho come l'impressione che non serva parlare per sentire il tuo pensiero e capirti ... anche se mi piace molto chiacchierare con te, e tu lo sai! E i pensieri si dissolvono, la musica è ormai cambiata, uno sguardo alla finestra, le stelle brillano di una luce intensa, e se ora vedessi una stella cadente? ... chissà....
Pagine : « < ... 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 ... > »     Totale Poesie : 7902   



© Copyright Leperledelcuore.it ©