Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Coronavirus - state a casa!!!!!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 12 March 2020 :  15:25:52  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Perline..stiamo vivendo purtroppo una situazione fin troppo delicata....
Non si vive più, il crollo psicologico è immenso.. L'esaurimento alle stelle...
Ma purtroppo la situazione è questa...
Volevo sapere come state soprattutto chi sta in al nord e naturalmente come state voi tutti...
Da me è il caos.. Siamo sigillati a casa come se fosse l'ergastolo.. Esce solo il mio compagno per la spesa..
I bimbi specie il grande ogni giorno mi chiede quando potrà andare a scuola...
La mia mente sembra volesse scoppiare da un momento all'altro,ma dall'altro devo farmi forza per i miei figli...
Passerà questo brutto momento.. Sta a noi aiutarci entrambi rimanendo a casa e rispettando le regole...
Ne sono sicura che ce ne usciremo quanto prima...
Intanto vi mando un abbraccio virtuale a tutti voi








nanà
Moderatore

11164 Posts
Status: offline

Posted - 12 March 2020 :  21:27:49  Vedi Profilo Send nanà a Private Message  Rispondi quotando

Ciao Acssia è bello rileggerti un grande abbraccio virtuale ai tuoi AMORI

Io ho avuto i nipoti da me ancora prima dell'obbligo delle scuole chiuse.
Prima era raffreddato il piccolo che andava all'asilo.
La settimana dopo la bimba di 10 anni pure lei raffreddata dopo la serata in piscina.
Così dai primi giorni di febbraio che stanno da me.
Fanno i compiti, disegnano e colorano, ma poi si stancano a stare in casa .
Ma almeno si usciva x la spesa e si andava nel posto SEGRETO(edicola) a prendere figurine.
Il tempo passava ma si trovava sempre qualcosa da fare.
Noi siamo in provincia di Milano, e da quando hanno detto che non possiamo più uscire di casa,
E' difficile farli andare sempre d'accordo. Ho inventato di tutto.
Le capanne separate , ma litigavano x i cuscini.....
la capanna matrimoniale col divano aperto e pure li trovavano i pretesti x farsi i dispetti.
Ho fatto fare le polpette....fatto impanare le bistecchine....che poi portavano a casa ai genitori.
E altre cose che volevano cucinare.
Almeno riuscivo a farli stare sereni e tranquilli qualche ora (si fa per dire).
Vanno in cortile a giocare col pallone saltano sui saltarelli .
Non so più cosa inventarmi .
Oggi sono stati coi i genitori almeno mi sono rilassata ne avevo bisogno.
Ma domani si riprende. D'altronde non si può fare altrimenti.

STARE IN CASA. GUARDARE LA TV X SENTIRE GLI SVILUPPI DELLA SITUAZIONE DEL CORONAVIRUS IN ITALIA E ALTROVE.
Dobbiamo seguire ciò che raccomandano.
La vita è preziosa e non sarà la privazione di uscire che ci farà male ANZI.

SPERIAMO PASSI PRESTO E SI TORNI ALLA NORMALE VITA QUOTIDIANA,
APROFITTIAMO X RIPOSARCI QUANDO E' POSSILE.

UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTE LE PERLINE








Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.



Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 13 March 2020 :  16:17:55  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Nanà
Dove stanno le altre perle??







Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14526 Posts
Status: offline

Posted - 14 March 2020 :  18:39:12  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Acssietta,è bello vederti qui e sapere che state bene..
anche qui da me caos totale aperti solo gli alimentari,farmacie e le edicole,non possiamo girare neanche a piedi in paese,
io sono stata operata di cataratta pochi giorni fa e la mia amica che mi accompagna anche per le medicazioni ha il permesso,però lei non mi accompagna dentro la clinica,adesso deve mettere la mascherina pure lei ed io devo sedere in auto dietro..non si trovano le mascherine e i disinfettanti.in farmacia si entra uno per volta ecc, mai successa
una cosa del genere e va venire l'ansia anche se non vuoi..speriamo finisca presto..
ma certa gente è idiota,qui in Sardegna ci sono 45 casi fino a stamattina e intanto arrivano a migliaia dalla Lombardia e dal veneto..tutta gente che ha la casa al mare e sono tutte occupate come in tempo pieno di vacanza,per me è una cosa pazzesca..mio nipote quest'anno ha l'esame di maturità,come si andrà a finire???
un abbraccio virtuale a te e ai tuoi cari ciao carissima un bacino ..sempre virtuale..ai tuoi bimbi





Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2020 :  16:42:23  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Fein cara.. Speriamo che tutto passi in fretta anche se ho molti dubbi riguardo la quarantena che secondo un mio pensiero
sarà
molto più lunga del previsto (3 aprile)
Cmq sia riguardiamoci in salute..
Tanti cari abbracci








Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000