Nana' Carla? Alla fine come al solito in forum siamo sempre le solite 3 mosche rimaste E menomale che siamo almeno noi a ravvivare questo meraviglioso forum Non ci scoraggiamo però eeeeehhh? ?
“Eravamo in tre nella stanza del vampiroo oooooooo il coltello affondò la sua testa rotolò oooooooo eravamo in due nella stanza del vampiro oooooooo il coltello affondò la tua testa rotolò oooooooo ero io da sola nella stanza del vampiro oooooooo il coltello affondò la mia testa rotolò oooooooo”
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
“Eravamo in tre nella stanza del vampiroo oooooooo il coltello affondò la sua testa rotolò oooooooo eravamo in due nella stanza del vampiro oooooooo il coltello affondò la tua testa rotolò oooooooo ero io da sola nella stanza del vampiro oooooooo il coltello affondò la mia testa rotolò oooooooo”
A me è rotolato altro spero non racconti queste storielle ai tuoi bimbi Acssietta o diventano baby killer
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Notte buia notte scura ora devi aver paura! Notte buia di spavento fuori soffia forte il vento! Sulle ali di un pipistrello io ti succhierò il cervello... Coi denti di barracuda mangerò la tua carne cruda, con le spire di un pitone, io ti mangio in un sol boccone. Mentre serpi e sanguisughe ti faran venire le rughe, Se ti mordono i serpenti ti verrà il mal di denti... E coi morsi degli scorpioni ti verranno dei bubboni... Oramai è finita sta allegro in questa vita, non scappare resta qui è solo la filastrocca di Halloween!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Scuri vampiri, occhi feroci, maghi barbuti, orride voci. Streghe nasone rimestan pozioni, mostri tremendi a tutti i portoni. Candele tremanti in zucche svuotate, orchi, fantasmi e bacchette fatate. Maschere brutte eppur divertenti per spaventare amici e parenti. Fare scherzi in gran quantità a chi dolcetti in casa non ha!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.