Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 31 October 2017 : 16:09:34
|
Nipotina l'ultima te la ho rubata
Visto che vi piacciono tanto le immagini, c'č una estensione di chrome ( si le becco tutte io) che vi fa scaricare in automatico tutte le immagini di un album di un profilo facebook.
Ci sono certi profili che ne hanno dentro centinaia e bellissime per ora ho provato con uno ..quello dei lupi... se lo sa mi ammazza.
E c'č un programmino portatile che fa levare il copyright ma non si fa verooooooo. questa gif mi pare che lo aveva..o no mahhh hi hi hi
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 31 October 2017 : 16:20:04
|
Giovanni
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 31 October 2017 : 18:00:17
|
https://chrome.google.com/webstore/detail/downalbum/cgjnhhjpfcdhbhlcmmjppicjmgfkppok?hl=it
Download Facebook (Album & Video), Instagram, Pinterest, Twitter, Ask.fm, Weibo Album.
Support: Facebook(Video, Album, Photos of, Tagged photos, Search, Group, Message), Instagram(Photo, Video, Album), Pinterest, Twitter, Ask.fm, Weibo
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 31 October 2017 : 19:46:38
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2017 : 19:46:56
|
Per la serie faccio spesa gratis
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2017 : 19:53:31
|
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2017 : 19:54:33
|
|
|
Topic |
|