La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
IL FANTASMA NEL TINELLO UN FANTASMA PICCHIATELLO HO INCONTRATO NEL TINELLO CHE PAURA- CHE SPAVENTO IL TERRORE HA IL SOPRAVVENTO GRIDO-URLO ALZO LA VOCE E SCAPPO VIA VELOCE LUI MI INSEGUE E NON MI MOLLA POI MI TOCCA SU UNA SPALLA SONO ISTANTI DI SGOMENTO... POI UNA RISATA SENTO E MI ACCORGO SUL PIU' BELLO QUEL FANTASMA E' MIO FRATELLO- ( DAL WEB )
C'č un fantasma golosone mangia dolci a colazione, e poi torte e cioccolata, caramelle e marmellata, pranza con mille pasticcini, divora cento biscottini, e alla sera per non sbagliare, un panettone vuole mangiare. Se continua a esagerare presto potrą anche scoppiare. Caro fantasma basta dolcetti... č meglio se fai solo scherzetti!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Halloween festa stregata! Ci spaventa la nottata! Tutti fuori a notte fonda festeggiam con baraonda. Streghe, maghi e fantasmini... Dolci, frittelle, cioccolatini! Che ricetta eccezionale! Che nottata micidiale! Tante maschere stregate; tante facce spaventate; tanti dolci nei pancini; tante zucche in lumicini. E' una festa un po' paurosa, con fantasmi e streghe a iosa! E con maghi e mostri a frotte trascorriamo questa notte!