Topic dedicato alla ricorrenza più famosa..Halloween Postiamo qui tutto quello che si becca in rete...dagli sfondi ai racconti..dalle ricettine ai video e così via...scateniamoci tutti
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Nella foresta delle perle del forum Fervevano i preparativi per la festa di Halloween
Jack- Jovanni capo della foresta Si grattava la testa e …
Pensava e ripensava a come fare, per allestire una grande festa e far arrivare in gran velocità, dolcetti e scherzetti su tutte le città…
Le perline Nives, Fein, Nanà e Carla
Si davano da fare a cucinare schifezze prelibate Dall’olezzo che saliva alto nella foresta, così pure gli alberi facevano festa.
La perlina Acssietta stava stesa a sognare, quante cose buone poteva mangiare..
mentre i suoi bimbi, coi nipotini e bimbi delle altre perline, zitti zitti e furbetti, facevano scorte di dolcetti e scherzetti, nascondendoli nei loro sacchetti.
Perlino Maxmillian se la prendeva comoda E sulla sua poltrona, prendeva appunti e ogni scelta ce la dava per buona.
Perlino Ghiandaia provava i canti con gli altri perlini Wuaoooo persino i vampiri, su nel cielo illuminato dalla luna ballavan stupiti!!
Altre perline e perlini giocavano a fare i fantasmi e le zucche intarsiate e illuminate
Tutto era ormai quasi pronto e Jack-Jo si stava facendo una partitina a carte dicendo: “me la gioco e non me la gioco? Uhmmm questo è halloween”
Happy Halloween a tutti Dolcetto o scherzetto? Buuu!
PS: Sarebbe carino poter inserire una musica adatta nel post, ma non un video, intendo uno script che non si veda, magari se Giovanni ha tempo e può farlo
Prima cosa bella idea Acssia meno male ci pensate voi perchè propio arrivo a sera distrutto, ogggi poi ho fatto un lavoro che meglio non parlarne.
Comunque la musica si puo mettere in home page del forum ( non purtroppo nel post specifico) se volete e mi dite che musica o canzone vi va bene io la inserisco e appena si entra in forum parte.
Se la trovate su youtube va benissimo mi date il link e poi ci penso io.
Tentare di metterla nel topic specifico potrei tentarci ma credo partirebbe aprendo qualsiasi post di qualsiasi sezione infatti come vedete il link è forum/post.asp?method ecc ecc e cambiano solo gli id per identificare i topic e il forum a ogni post li cambia quindi dovrei provare a metterla nel file post.asp.