Tantissimi auguri di buon compleanno e che tutti i tuoi sogni e desideri si avverino. un abbraccio grande anche se purtroppo so che passerai la giornata lavorando ricordati che ti pensiamo..almeno io si.
Grazie Giovanni, in effetti ero al lavoro tengo sempre un paio di desideri di scorta
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ci conosciamo da poco, ma penso di augurarti tutto il bene del mondo. Ti faccio i miei auguri di compleanno sperando che si esaudiscano tutti i tuoi sogni.
la torta č afrodisiaca
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Grazie Naną torta afrodisiaca? non credo d'averne bisognoma il cioccolato e fragole