Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 21 October 2017 : 09:27:50
|
forte poesia
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 29 October 2017 : 08:44:57
|
carissima Carla ho chiesto a nanà oppure a te se poteva inserire un angelo che ho ho visto alla pagina 26 delle grafiche in una mia poesia già postata dedicata ad un momento vissuto con mia mamma, L'attesa dell'angelo, nella grafica è triste ma vero sembra che è in attesa quasi in ginocchi pronto ha spiccare il volo bellissima e simbolica grafica .ora non so ma se per vi è meno impegnativo lavoro la posto qui'.
**************************************** L'attesa dell'angelo.
L'angelo della notte ha schiuso le sue ali prima che inizi ha volare ancora un fiore ala mia mamma voglio donare. Un mazzolino di fresie dai colori variopinti le ho portato, per magia di quei fiori dal profumo delicato come ultimo un sospiro dolcemente le han rubato. Lei per sempre porterà l'emozione d'un momento e mentre grata mi sorride una luce par s'irradia nella stanza! Ma l'angelo della notte non può più aspettare e nel silenzio dell'immenso ora ha iniziato a volare.
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 October 2017 : 11:33:31
|
Se ho capito giusto poesia credo sia questo l'angelo a cui ti riferisci
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 03 November 2017 : 19:37:38
|
grazie è bellissimo nell'atteggiamento fermo quasi in preghiera prima di spiccare il volo , sono veramente grata per la gentilezza, grazie ancora giuliana
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 03 November 2017 : 20:02:00
|
E le stelle brillano di più. *****************************
Nel silenzio della notte dondolandomi dolcemente in un'antica seggiola osservo l'immensità del cielo, il manto stellato e la mente si perde, nostalgici pensieri trafiggono il cuore, remoti ricordi si alternano tra volti cari che ormai son lassù! Socchiudo gli occhi un istante e mi par di vedere i loro sorrisi, echeggiano nella mente il suono di voci a me care, non si può dare hai ricordi un addio sono quì sigillati nel cuore. Osservo ancora il cielo penso alle miriadi di anime che sono con loro lassù, mentre vola un pensiero una prece ed un sorriso nel blu scende una lacrima! E mi par che le stelle ora brillino di più.
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 03 November 2017 : 20:17:14
|
LA strada. **************
Cerco una strada lungo il cammino, sogno una luce nel mio destino, mi ferma il vento e sussurra che lì non c'è il sogno che cerchi te! Pur se c'è buio riprendo il cammino, in silenzio sospiro pensando che... c'è un'alba nuova anche per me.
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 November 2017 : 18:00:31
|
Ciao Giuliana, ho cercato di metterti delle immagini adatte in base ai tuoi testi, spero ti piacciano i ricordi restano sempre vivi nel cuore. buon fine settimana
|
|
Topic |
|