La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Quasi ogni giorno passo davanti al S.E.R.T. Vedo giovani vite che camminano come vecchie anime di zombie, disintegrati dalle droghe Alcuni si rivolgono li per cercare di smettere, altri obbligati dalla legge.. Ma la maggior parte di loro ormai non ha molta scelta, non ha più futuro, li ricevono il Metadone per sopravvivere ancora un pò. Pochi ce la fanno ad uscirne! Dedico a tutti i giovani questo testo.. ai loro amici ed alle famiglie (poiché spesso sono la principale causa di questo male distruttivo) Riflettete, non dite:" Una volta cosa vuoi che sia.. s'inizia con uno spinello, poi si prova altro e non se ne esce più"
Quando avete problemi, malessere dentro.. parlatene con qualcuno, fatevi aiutare. Lo sballo di una serata porta solo alla distruzione e troppo spesso alla morte!
Cara droga
Finalmente sto trovando il coraggio di scriverti
Io ti voglio raccontare tutto l'odio che ti porto e tu lo sai perché
Mi hai sconfitto e da vigliacco ogni giorno io mi graffio l'anima
Da ogni viaggio insieme a te ritorno indietro più vigliacco e inutile E tu godi Tu sorridi soddisfatta ed offri sempre compagnia Nei momenti in cui si spaccano i colori e la mia mente vola via Approfitti di un istante in cui non reggo la mia solitudine E riempi la mia mente di quei vuoti che riesci a vendermi
Voglio maledirti
Raccolgo le forze per gridarti La rabbia che sola posso darti Con l'anima a pezzi ormai Voglio che ti resti il mio disprezzo
Come sola mia eredità Soltanto la rabbia posso darti Con l'anima a pezzi ormai Voglio che ti resti il mio disprezzo Coma sola mia eredità
Cara droga
Ti detesto per la gente che ancora ucciderà per te Per i sogni che hai rubato la natura che hai corrotto deridendomi Travestita da compagna che si offre nuda solo per amore In un letto di piaceri artificiali tu mi sfianchi e te ne vai
Voglio maledirti Voglio che ti resti il mio disprezzo Coma sola mia eredità (Francesco Franco Simone)