La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Quando le tue gambe non funzionano più come prima E non posso muoverti dai tuoi piedi La tua bocca ricorderà ancora il gusto del mio amore? I tuoi occhi sorrideranno ancora con le tue guance?
E cara ti amerò fino a quando non avrai 70 anni E baby il mio cuore potrà innamorarsi come a 23 anni E sto pensando a come le persone si innamorano in modi misteriosi a volte anche solo sfiorando una mano Oh io mi ri-innamoro di te ogni singolo giorno e voglio dirtelo
Perciò tesoro ora prendimi tra le tue dolci braccia baciami sotto la luce di migliaia di stelle Poni la tua testa sul mio cuore palpitante sto pensando a voce alta Magari abbiamo trovato l’amore proprio dove siamo
Quando la mia testa se ne va e le Mie memorie svaniscono E le folle non ricordano più il mio nome Quando le mie mani non suonano più nello stesso modo So che mi amerai ancora nello stesso modo
Perchè dolcezza la tua anima non può invecchiare É sempreverde Baby il tuo sorriso sarà sempre nei miei ricordi
E sto pensando a come le persone si innamorano In misteriosi modi Magari è parte di un piano io continuo a fare gli stessi errori Sperando che tu ora capisca
Ma tesoro ora prendimi tra le tue dolci braccia baciami sotto la luce di migliaia di stelle Poni la tua testa sul mio cuore palpitante sto pensando a voce alta Magari abbiamo trovato l’amore proprio dove siamo
Allora baby ora Accoglimi nelle tue amorevoli braccia Baciami sotto la luce di migliaia di stelle Appoggia la tua testa sul mio cuore pulsante E ci sto pensando molto
Che forse abbiamo trovato l’amore proprio dove siamo ora E abbiamo trovato l’amore dove siamo ora
Fragole ciliegie e il bacio di un angelo in primavera Il mio vino d’estate è davvero fatto da tutte queste cose Ho camminato in città su speroni d’argento che tintinnavano a Una canzone che avevo cantato solo per pochi vide i miei speroni d’argento e disse: lascia passare un po’ di tempo E darò a te il vino d’estate Ohh-oh-oh vino d’estate Fragole ciliegie e il bacio di un angelo in primavera Il mio vino d’estate è davvero fatto da tutte queste cose Togliti i speroni d’argento e aiutami passare il tempo E darò a te il vino d’estate Ohhh-oh vino d’estate I miei occhi si fecero pesanti e le mie labbra non potevano parlare Cercai di alzarmi, ma non riuscivo a trovare i miei piedi Lei mi ha rassicurato con una linea sconosciuta E poi lei ha dato a me più vino d’estate Ohh-oh-oh vino d’estate Fragole ciliegie e il bacio di un angelo in primavera Il mio vino d’estate è davvero fatto da tutte queste cose Togliti i speroni d’argento e aiutami passare il tempo E darò a te il vino d’estate Mmm-mm vino dell’estate Quando mi svegliai il sole splendeva nei miei occhi I miei speroni d’argento erano scomparsi la mia testa era due volte la sua dimensione Lei ha preso il mio argento spinge un dollaro e un centesimo E mi ha lasciato Cravin di più il vino d’estate Ohh-oh-oh vino d’estate Fragole ciliegie e il bacio di un angelo in primavera Il mio vino d’estate è davvero fatto da tutte queste cose Togliti i speroni d’argento e aiutami passare il tempo E darò a te il vino d’estate Mmm-mm vino dell’estate
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.