La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Dal 1970, si celebra la Giornata Mondiale della Terra per sensibilizzare l’opinione pubblica
La Giornata Mondiale della Terra viene celebrata, ogni anno, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera: fortemente voluta dalle Nazioni Unite, oggi vi prendono parte 175 paesi con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle problematiche ambientali che il mondo deve affrontare.
Celebrata per la prima volta nel 1970, è diventata un’occasione educativa e informativa nella quale organizzazioni, governi e singoli cittadini fanno i conti con tematiche ormai all’ordine del giorno: inquinamento, esaurimento delle risorse non rinnovabili, riciclo, tutela degli habitat ed estinzioni, solo per fare alcuni esempi.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Oggi è la festa della Mamma Auguri a tutte le Mamme
Un bambino chiede a sua madre: mamma perché piangi? « Perché sono una donna amore » gli rispose sua madre. « Non capisco mamma..." disse lui. Sua madre l'abbraccio e gli disse : „E non lo capirai mai." Più tardi il bimbo chiese a suo padre: "Perché mamma piange senza un motivo?" "Tutte le donne piangono senza motivo. » Fu l'unica risposta che il bimbo ottenne da suo padre. Il tempo passò e il bimbo crescette, ma la domanda perché le donne piangessero non l'aveva mai abbandonato. Chiamo dio e gli chiese: "Dio perché le donne piangono cosi facilmente?" Dio rispose : " Quando creai la donna, sapevo che doveva essere qualcosa di speciale. Feci le sue spalle abbastanza forti da portare il peso del mondo, ma allo stesso tempo cosi soavi da donare sempre conforto. Le diedi forza interiore, per sopportare il parto, come anche l'essere respinta dai propri figli. Le diedi la durezza che le permettesse di andare avanti quando tutti gli altri si fermano e si arrendono La forza per avere cura della sua famiglia in tempi di malattia e di stanchezza, senza mai lamentarsi. Le diedi una profonda sensibilità, la quale le permettesse di amare sempre in ogni istante i suoi figli anche quando la feriscono nel più profondo. Le diedi la forza di accettare suo marito coi suoi difetti e i pregi E la creai da una delle sue costole cosi che potesse sempre proteggere il suo cuore Le diedi saggezza, cosi che potesse sapere, che un buon marito non ferisce mai di proposito sua moglie, Ma che certe volte mette alla prova la sua forza e la sua determinazione di stargli sempre accanto. E alla fine le diedi una lacrima da versare. Quella e soltanto per lei... la può usare quando vuole e ne ha bisogno. Vedi? La bellezza di una donna non sta nel abito che indossa, o nel suo aspetto fisico o nel modo in qui porta i suoi capelli. La bellezza di una donna deve essere riconosciuta nei suoi occhi che sono la porta del suo cuore. Il posto nel quale vive l'amore
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Sono stato innamorato e sono stato solo Ho viaggiato più di molte miglia per trovare una casa C’è quel piccolo posto dentro di me Che non ho mai pensato potesse prendere il controllo di tutto Ma ora passo tutto il mio tempo con qualcuno Che mi fa sentire come fa lei Perché mi sento vivo solo di notte Anche se lei non è reale va tutto bene Perché mi sento vivo solo quando sogno di notte Ogni movimento che fa trattiene i miei occhi E cado per lei ogni volta Ho così tante cose che voglio dire Sarò pronto quando arriverà il momento perfetto Non ho mai saputo cos’ è giusto per me Fino alla notte in cui lei ha aperto il mio cuore e l’ha liberato Ma ora passo tutto il mio tempo con qualcuno Che mi fa sentire come fa lei Perché mi sento vivo solo di notte Anche se lei non è reale va tutto bene Perché mi sento vivo solo quando sogno di notte Ogni movimento che fa trattiene i miei occhi E cado per lei ogni volta Ora passo tutto il mio tempo con qualcuno Che mi fa sentire come fa lei Perché mi sento vivo solo di notte Anche se lei non è reale va tutto bene Perché mi sento vivo solo quando sogno di notte Ogni movimento che fa trattiene i miei occhi E cado per lei ogni volta.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.