SO FAR AWAY TRADUZIONE MARTIN GARRIX E DAVID GUETTA Riaccendiamo la fiamma, riaccendiamo la fiamma Dimmi dove sei, dimmi dove sei Notti d’estate, luci intense E le stelle cadenti che mi spezzano il cuore
Ti sto chiamando adesso, ma non rispondi Ombre così vicine se è ancora abbastanza Accendi un fiammifero, accendi un fiammifero Baby, nell’oscurità, mostrami dove sei
Oh amore Quanto mi manchi ogni giorno quando ti vedo in quelle strade Oh amore Dimmi che c’è un fiume in cui posso nuotare che ti riporterà da me Perché non so come amare un’altra persona Non so come dimenticare il tuo viso Oh amore Dio, mi manchi ogni singolo giorno e ora sei così lontana
Così lontana
Mi sta distruggendo, ti sto perdendo Eravamo tutt’altro che perfetti, ma ne valeva la pena Troppi litigi e piangevamo, ma non ci siamo mai chiesti scusa Smettila di dire che mi ami
Mi stai chiamando adesso, ma non posso rispondere La tua ombra è ancora vicina e io sono ancora innamorata L’estate è ormai finita, ma in qualche modo continua a spezzarmi il cuore Avremmo potuto avere le stelle, oh
Oh amore Quanto mi manchi ogni giorno quando ti vedo in quelle strade Oh amore Dimmi che c’è un fiume in cui posso nuotare che ti riporterà da me Perché non so come amare un’altra persona Non so come dimenticare il tuo viso Oh amore Dio, mi manchi ogni singolo giorno e ora sei così lontana
Così lontana Così lontana Oh, così lontano Così lontano
Oh amore Quanto mi manchi ogni giorno quando ti vedo in quelle strade Oh amore Dimmi che c’è un fiume in cui posso nuotare che ti riporterà da me Perché non sono capace di amare un’altra persona Non so come dimenticare il tuo viso Oh amore Dio, mi manchi ogni singolo giorno mentre sei così lontano
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla