La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ho trovato un amore per me Tesoro, buttati dentro e segui la mia direzione Bene, ho trovato una ragazza, bella e dolce Oh, non ho mai saputo che fossi quel qualcuno che mi stava aspettando Perch#232; eravamo solo bambini quando ci innamorammo Non sapendo cosa fosse Non ti lascer#242; andare questa volta Ma tesoro, baciami lentamente, il tuo cuore #232; tutto quello che possiedo E nei tuoi occhi stai abbracciando il mio
Piccola, sto ballando al buio con te tra le mie braccia A piedi nudi sull'erba, ascoltando la nostra canzone preferita Quando dicevi che sembravi un disastro, sussurravo sotto il mio respiro Ma lo sentivi, tesoro, sei perfetta questa sera
Bene ho trovato una donna, pi#249; forte di chiunque io conosca Lei condivide i miei sogni, spero che un giorno condivider#242; la sua casa Ho trovato un amore, per tenere pi#249; che solo i miei segreti Per tenere amore, per tenere i nostri bambini Siamo ancora bambini, ma siamo cos#236; innamorati Combattendo contro tutte le probabilit#224; Lo so che andremo bene questa volta Tesoro, stringimi solo la mano Sii la mia ragazza, sarķ il tuo uomo Vedo il mio futuro nei tuoi occhi
Piccola, sto ballando nel buio, con te tra le mie braccia A piedi nudi sull'erba, ascoltando la nostra canzone preferita Quando ti ho vista in quel vestito, sembravi cos#236; bella Non mi merito questo, tesoro, sei perfetta questa sera
Piccola, sto ballando nel buio, con te tra le mie braccia A piedi nudi sull'erba, ascoltando la nostra canzone preferita Ho fede in quello che vedo Ora so che ho incontrato un angelo in persona Ed #232; perfetta Non merito questo Sei perfetta stasera
Fein devi prendere il link completo in alta da youtube