La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Tornata mezz'ora fa dal lavoroe trovo mio marito sveglio che tenta di fare dormire Aaron ma non ci riescemotivo?!?stanno venendo fuori altri dentini Adesso dopo aver dato tachipirina per il forte spasimo lo sto facendo riaddormentare io
Quando non riesci a dormire tieni duro e non cedere a chi ti propone pastiglie per dormire o sei rovinata a vita come il sottoscritto non puoi piu smettere e devi prenderne sempre di più. Io ne devo prendere 6 per sera per non dormire manco 8 ore e pian ppiano cominciano a non fare piu effetto e vanno cambiate insomma una condanna. Sai quante volte maleidico di aver iniziato a prenderle ho provato a levarle ma è peggio che smettere di fumare .Io ormai ho la mia veneranda età quindi amen ma tu sei giovane stanne alla larga.
Quando non riesci a dormire tieni duro e non cedere a chi ti propone pastiglie per dormire o sei rovinata a vita come il sottoscritto non puoi piu smettere e devi prenderne sempre di più. Io ne devo prendere 6 per sera per non dormire manco 8 ore e pian ppiano cominciano a non fare piu effetto e vanno cambiate insomma una condanna. Sai quante volte maleidico di aver iniziato a prenderle ho provato a levarle ma è peggio che smettere di fumare .Io ormai ho la mia veneranda età quindi amen ma tu sei giovane stanne alla larga.
Farmaci???no noooooo..non ci pensdo proprio..non riuscivo a dormire semplicemente perché ero rientrata alle 4 dal lavoro e quindi mi era passato (vedi ora per esempio che ora sono..!rientrata venti minuti fa) Stasera crollo sicuro ma prima voglio fare un giro qui... Un abbraccio lory