Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 A cosa stai pensando....?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 37

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 30 December 2017 :  15:52:23  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Lo so Carla..ma io non ho scaricato nulla..
È così di fabbrica e non è nemmeno un applicazione
Per me ci voleva








Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 01 January 2018 :  15:11:51  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Basta festività








Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2018 :  20:10:31  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
hai ragione Acssia,una rottura solenne...uffaaaaaaaaa
per me possono anche non esistere...
ciao buona serata


[center]



Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2018 :  21:31:05  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Premetto che registrare una conversazione anche senza avvertire la controparte non è reato, è cosa recente
----------------------
In Italia, la registrazione delle chiamate all'insaputa dell'interlocutore non costituisce, in determinate condizioni, reato in quanto non lede la privacy (Art. 615 bis cod. pen.). Per la Corte di Cassazione la registrazione delle conversazioni è legittima.22 mag 2017
------------------------------------
però va anche detto che la materia è molto discutibile quindi si sta sempre in via di mezzo se è reato o meno nonostante la legge a favore possono volendo sempr portarvi in tribunale.

Io con una registrazione ho recuperato metà dei soldi persi dal furto del bancomat quindi registrare serve eccome.

Di app per telefoni che registrano ce ne sono un'infinità e la maggior parte funziona male o non funziona affatto o funziona solo su alcuni telefoni. ( ne ho provate a decine ovviamente crakkate mica andavo a pagarle).

I requisiti che deve avere un'app perchè sia valida è che registri chiaramente la voce dall'altra parte e sopratutto che salvi le telefonate sia sul cell che, appena a casa, sotto wifi su disco cloud , nel mio caso google drive ( che avete tutti se avete un gmail) .
Così da liberare il telefono e averle sempre e comunque su disco in rete poi ogni tanto si fa pulizia ma occupano talmente poco spazio che per arrivare a 25 mb di google drive dovete averne su migliaia e migliaia.

Se a qualcuno interessa le migliori le ho tutte vanno solo provate magari si becca quella che va bene al vostro cell al primo colpo. In ogni caso per me la migliore e piu completa e semplice da usare è ACR ( Automatic Call Recorder)

Buona serata ...kissss





Go to Top of Page

Carla
Admin

35014 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2018 :  22:13:38  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ahh buona a sapersi Lory, io ne avevo una sul cell che m'hanno rubato , ma non funzionava bene e l'avevo eliminata.
Certo che ormai di privacy non esiste più nulla e le Leggi vengono girate a seconda dei casi come pare e piace
mha dove andremo a finire





La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Carla
Admin

35014 Posts
Status: offline

Posted - 11 January 2018 :  16:31:35  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Scommettiamo che tra poco iniziano le danze?




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 11 January 2018 :  19:31:39  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Hai voglia se iniziano.
IO registro tutto e me ne frego e appena nel raggio della mia adsl vengono copiati su un disco cloud ..ovvro google drive.
Così normalmente cancello dal cell ma le ho sempre li e ogni tanto faccio pulizia se non ci sono cose importanti.
Ovviamente ho messo in lista bianca persone che non ho necessità di registrare.

Per trovare una buona app purtroppo bisogna provarle finchè si becca quella giusta, una che va su un cell non va magari sull'altro sono estremamente rognose.Per ora acr per me è la migliore anche se costicchia ma nel caso se vi serve la ho.



Go to Top of Page
Pag: di 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000