Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 10 August 2017 : 20:27:25
|
mi sa che questo rimane un sogno...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 August 2017 : 21:47:06
|
ehh si č un sogno
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 12 August 2017 : 22:28:58
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2017 : 20:43:23
|
Due cuginetti si incontrano per strada uno si chiama Giuseppino e l'altro Mariolino che gli chiede: - "andiamo all'oratorio a giocare a calcio balilla?" - "sarebbe bello perņ io non ho neanche un centesimo in tasca" - "neanche io" - "allora come facciamo?" - "andiamo e speriamo che per strada incontriamo qualche zio che ci dia qualcosa di mancia" Ad un certo punto intravedono lo zio Antonio: - "andiamo a salutarlo magari ci dą un euro per giocare" - "ma guarda che zio Antonio č molto tirchio" - "lascia fare a me...ciao zio come stai? lo sai che questa notte ti ho sognato zio?" - "ah si e che cosa hai sognato?" - "zio ho sognato che tu mi hai dato 1 euro per giocare al calcio balilla, si zio tu mi hai dato 1 euro per giocare" - "davvero?" - "si zio tu mi hai dato 1 euro" - "ah ho capito io ti ho dato un euro...perņ Mariolino non preoccuparti che non lo rivoglio indietro te lo lascio!"
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2017 : 20:45:12
|
C'č una signora di 50 anni che la mattina si sveglia completamente bagnata dalla testa ai piedi, cosģ va preoccupata dal medico di famiglia e gli racconta quello che succede... Il medico pensandoci un po disse: "non č che suda tanto la notte?" e lei: "non sudo pił di quel tanto" ed il medico: "non é che mentre dorme suo marito si da da fare?" e lei tutta seccata: "no io e mio marito non lo facciamo pił da 11 anni"...allora il medico: "signora questa sera faccia finta di dormire e controlli che succede durante la notte". La sera va a letto fingendo di dormire e verso le 3:30 del mattino il marito accende piano piano la luce della lampada e comincia a sfogliare un giornalino Hot...dopo poco inizia a sputare verso la moglie: "Puhhh tu non hai un sedere come questo! Puhhh tu non avrai mai una patatina favolosa come questa!Puhhh tu non avrai mai un seno prosperoso come questo Puhhh".
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2017 : 20:47:32
|
Holmes ed il Dott. Watson decidono di passare un week end in campeggio in una tenda nel mezzo di una foresta. A notte fonda Holmes sveglia il dottore: "Watson, nota niente di strano?? guardi in alto!" Watson scruta il cielo e comincia a fare alcune deduzioni, : "Certo! noto che sono in arrivo delle nuvole cariche di pioggia da Est verso Ovest... e poi noto che cé'luna piena..... inoltre vedo la costellazione del piccolo carro, dello scorpione... e li ne mezzo la stella polare... e lei invece Holmes, cosa nota??" ed Holmes: "A watson, ma vaffanculo, ma non vedi che ci hanno fregato la tenda??"
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 October 2017 : 12:12:35
|
|
|
Topic |
|