Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 January 2017 : 11:22:48
|
Buongiorno perline e perlini Gennaio è iniziato tra il sole, il gelo e la nebbia. C'è chi ha festeggiato e chi malgrado le feste a letto con l'influenza è restato. Questa è la stagione già si sà che il raffreddore, la tosse e febbre, non a tutti tregua dà. Ci si desta con un etciù.. e si prosegue con un ahi, dolor di quì dolor di là... A volte ci si sente un pò croccanti, ma non è sempre l'età è il freddo che avvolge anche i più calorici e resistenti. Ma su tranquilli è la stagione e in pochi giorni, tutto passerà. Un maglioncino in più, una sciarpa, giubbotto e un berretto e se non si ha febbre si può fare anche un giretto. Per poi in casa al calduccio ritornar!
PS: sono astemia ehh Buona giornata a chi passa e legge!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 02 January 2017 : 11:38:17
|
Brava Carla, "astemia"! Quest'anno il raffreddore non l'ho preso.. speriamo bene!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2017 : 11:40:57
|
Ciao Ghiandaia buongiorno io per ora ho il raffreddore, niente febbre e spero di non buscarmi l'influenza dato c'#232; pieno in giro e dopo le feste riprende il lavoro Buona giornata senza raffreddamenti vari
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2017 : 14:24:40
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 January 2017 : 11:25:58
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 05 January 2017 : 11:12:34
|
Se qualcuno si è chiesto che fine ho fatto eccovi accontentati ahahah. Feste passate da schifo piena di raffreddore febbre e tosse.Appena oggi ho avuto la voglia di mettermi al pc. Mai passate di feste così. Con un ospite in casa in aggiunta, influenzato anche lui, non poteva che andare così. Meno male che ho fatto il vaccino. Non finisce qui, la mia amica Fein è finita all'ospedale è svenuta. E'in pieno traslocco e sicuramente lo stress il pensiero lafatica e anche il freddo naturalmente, tutto un po. Incominciato male il 2017.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 January 2017 : 12:17:31
|
azz andiam bene se l'anno inizia così bè spero stiate bene ora sia tu Nives che Fein Auguri!!
|
|
Topic |
|