Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Fitness, salute, benessere e bellezza
 Helppppp
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 23 October 2016 :  15:31:28  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Perluzze..ogni tanto ho bisogno di voi è dei vostri saggi consigliriguarda il mio ometto
Più o meno 10 giorni fa ha beccato il raffreddore..dopo aerosol e lavaggi nasali sembrava migliorare ma invece da circa 4 giorni ha il nasino sempre chiuso.. O meglio la narice sinistra
non ha intenzione di liberarsi poverino quando dorme infatti sembra russare all'ennesima potenza
L'altro ieri l'ho portato dal pediatra(e' bravissimo e in gambissima)ha fatto una bella visitona soddisfacente a Cristian..risultato muco!!!
Mi ha prescritto uno sciroppo per liberare così i bronchi cominciato ieri e tanti lavaggi nasali come faccio sempre con fisiologica..ma quel nasino proprio non vuole liberarsi Oltre mi ha detto di avere pazienza anche ma vedendo Cristian così poverino impazzisco io
Ora mi chiedevo se qualcuno di voi conosce o sa qualche rimedio per piccini su come liberare il nasino?
Vi ringrazio in anticipo






Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 23 October 2016 :  18:15:15  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Nipotina rimedi per liberarlo subito ci sono, ti direi spruzzagli dentro il deltarinolo o rinazina spray nasalee si libera subito ( è quello che uso io di solito).
Ma essendo un bimbo piccolo quei medicinali rischiano, anzi è probabile che possano fargli male infatti il medico non glieli ha dati, è meglio che aspetti un po di più e lasci agire lo sciroppo che scioglie il muco e vedrai che poi si libera anche quella narice come ti ha detto il medico.

Nel frattempo continua coi lavaggi nasali con la fisiologica che male non gli fa .
In questo periodo c'è in giro un sacco di gente con queste forme para influenzali mai visto tanta gente in casa tutta insieme colpa di sto tempo del cavolo che cambia in continuazione da freddo a caldo e viceversa. Io per ora resisto ma prima o poi ma becco pure io.
Tanti ho sentito sono a casa con bronchiti e raffreddori tanti con un virus intestinale insomma ci prepariamo per quando arriverà la vera influenza..sob

un abbraccione a te a e al bimbo



Go to Top of Page

Carla
Admin

35016 Posts
Status: offline

Posted - 23 October 2016 :  18:30:13  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Acssietta sempre ansiosa per le piccole in disposizioni normalissime dei bimbi :)
Ciò che ti ha consigliato il pediatra va bene, molto efficace c'è l'acqua di Sirmione, sono bocchettone che trovi sia in farmacia che anche nei supermercati, puoi spruzzare direttamente nelle narici, dato è piccino,1/2 spruzzi due o tre volte al giorno, oppure far aerosol, libera il nasino e le vie respiratorie senza far essiccare le mucose, soprattutto non fà male al piccolo Cristian,
Altrimenti c'è il vecchio metodo dei sulfumigi con acqua calda ed eucalipto, però diventa più difficile tener il bimbo a respirare su un tegamino con asciugamano in testa e brucia un pó agli occhi.
Abbi pazienza ci vuole qualche giorno




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 24 October 2016 :  12:33:20  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Ragazzi avete più che ragione.. Devo pazientare un pochino
Ma stanotte praticamente dalle 02:30 fino alle 08:00 di stamattina non ha più dormito per colpa di sto muco maledettoora sta dormendo ancora piccino mio ma io praticamente sono un cadavere sta di fatto però che stanotte il nasino ha colato a non finire e per di più anche la narice sinistra sembra un pochino più libera
Ansiosa non lo sono Carla solo che mi fa tenerezza infinita vederlo cosi'..penso sia normalissimo
Spero solo che passi in fretta e cominci a respirare meglio






Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 25 October 2016 :  13:29:55  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Cristian sta migliorando..sono felicissima..stanotte ha fatto dormire tutti





Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 25 October 2016 :  14:46:53  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
son felice per voi Acssietta e per il piccolo Cristian
vedrai che tra poco sarà tutto passato..
un abbraccio





Go to Top of Page

Carla
Admin

35016 Posts
Status: offline

Posted - 25 October 2016 :  19:33:50  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Un abbraccio a Voi




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000