Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 22 July 2016 : 15:41:32
|
SEI TU. Sei tu che mi hai insegnato che al mondo ci sono persone straordinarie...... Sei tu che mi hai insegnato cosa vuol dire piangere e sorridere per una persona..... Sei tu che mi hai insegnato ad aspettare.... Sei tu che mi hi insegnato cosa vuol dire "Ti amo tanto".... Sei tu che mi hai insegnato a vivere.... Sei tu che mi hai insegnato ad amare... SEI TU CHE IO AMERO' PER SEMPRE. (Giuly)
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 22 July 2016 : 15:55:16
|
Bellissima Naną. L'amore ci insegna tanto senza mai tenere lezioni.. Un
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 July 2016 : 17:18:59
|
quote: Originalmente inviata da naną
SEI TU. Sei tu che mi hai insegnato che al mondo ci sono persone straordinarie...... Sei tu che mi hai insegnato cosa vuol dire piangere e sorridere per una persona..... Sei tu che mi hai insegnato ad aspettare.... Sei tu che mi hi insegnato cosa vuol dire "Ti amo tanto".... Sei tu che mi hai insegnato a vivere.... Sei tu che mi hai insegnato ad amare... SEI TU CHE IO AMERO' PER SEMPRE. (Giuly)
Bellissima
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 26 July 2016 : 22:43:03
|
In Turchia Hanno rimosso PROFESSORI.....DOCENTI UNIVERSITARI....E RETTORI. (Oltre a polizia esercito e giornalisti)
E' evidente che... come in molti paesi i dittatori hanno pił paura dei libri che dei mitra...
La cultura fa paura ai dittatori e preferiscono mantenere nell'ignoranza il loro popolo .... cosi lo possono manovrare facilmente.
Infatti i dittatori da che mondo e mondo hanno paura della cultura. I dittatori nascono dove la maggior parte del popolo č ignorante.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 29 July 2016 : 16:33:32
|
"Se una persona mi delude.... Non litigo, non alzo la voce, non cerco di comprendere.... Perché sarebbe tempo perso... Ma l'allontano....piano piano....silenziosamente."
E' sempre meglio non reagire d'impulso.... E spero che allontanandomi quella persona capisca da sola....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 July 2016 : 23:07:25
|
quote: Originalmente inviata da naną
"Se una persona mi delude.... Non litigo, non alzo la voce, non cerco di comprendere.... Perché sarebbe tempo perso... Ma l'allontano....piano piano....silenziosamente."
E' sempre meglio non reagire d'impulso.... E spero che allontanandomi quella persona capisca da sola....
Spesso č la cosa migliore da fare, ma non sempre ci si riesce
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 01 August 2016 : 15:37:41
|
La gente che ci tiene a noi, un minuto lo trova sempre . che sia una chiamata per un saluto, un sms, o per un caffč.
Smettetela con l'alibi del "Non puoi capire quanto sono incasinata ecc ecc." Basta solo un attimo...e per chi vuole lo trova....
|
|
|
Topic |
|