Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 April 2017 : 14:31:39
|
La porta
Quante volte ho sognato ad occhi aperti Di veder aprirsi quella porta E tu… entrare nella stanza Sicuro, senza dir nulla Avvicinarti a me E con un sorriso dirmi: “Sono qui, dammi la tua mano, non lasciamoci piu’”. Ma il tempo passa, le stagioni cambiano ed io sono ancora qui seduta nella mia stanza. A leggere un libro di migliaia di poesie Scritte per te, per me, per noi. La nostra storia tra le righe Di pagine bianche, intinte d’inchiostro, scandite dal tempo che scorre, da paure, timori, emozioni, da parole e sensazioni che rimbombano nella testa. Da sussulti del cuore. E queste pareti stanche, che raccontano una storia, mentre tutto crolla attorno, mentre si sgretolano i colori. Nell’attesa che si spalanchi quella porta e vederti entrare. Ma tutto tace e in fondo a quella stanza Resta solo una flebile speranza! La in fondo Ove filtra da una finestra, il cielo, il sole, il verde della vita che si desta. Forse un giorno s’aprira’ quella porta O si sgretolera’ come il resto della stanza. Ma mantengo viva la speranza!
8 Aprile 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 08 April 2017 : 14:49:57
|
Carla #128575;#128569;#128572;#128572;#127827;#127826;#127815;
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 April 2017 : 15:28:59
|
Max...
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 April 2017 : 01:07:38
|
Faccio conto che sia una poesia infinita.. voglio parlarti un po' di me, tu poi spostala tra le ghiande ma per me il suo posto è accanto al tuo sentire:
Aspettavo il sole Che una donna fosse libera Capitava pe un giorno o due lustro dopo lustro Era la vita che mi ero scelto La mia piccola sofferenza che non urtava nessuno E trovai davvero la ragazza per me Ma poi il mio Karma ci ha diviso per sempre Ora sono 13anni Sai che ti dico? Chissenefrega.. Ho trovato una ragazza alla sua altezza e4 me la sono lasciata scappare sempre per nno ferire nessuno. Ora forse ne ho intravisto un'altra con un 'infinità di problemi non dovuti a lei, però. Io ci provo. Pensa ai nostri nonni che hanno fatto due guerre Perché seppellirsi il giorno della chiamata alle armi? Basta essere se stessi. Qualcuna mi dice che miro in alto Però dal basso vorrebbe raggiungere me e lasciare il suo amore. Dico? E' amore? Miro in alto E sto solo anni Il prezzo lo pago. Verrà la fortuna anche per te Il fascino non ha età Più in alto si mira E più ti viene riconosciuto Non è una guerra Dove qualcuno scommette e un altro paga Hai pagato di tuo Pagherai ancora Ma la tua scommessa è buona Non hai nessun banco contro!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 April 2017 : 12:11:39
|
Molto bella Ghiandaia.. grazie la lascio qui' e' colma di significati e ci sta' bene.. Mira in alto chissa' che stavolta raggiungi la cima e vada bene!! In quanto a me bhoo per ora resto coi piedi per terra
Se vuoi te la copio anche su Ghiande
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 April 2017 : 12:15:10
|
No, no è dedicata a te!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 April 2017 : 12:19:51
|
Grazie
|
|
Topic |
|