Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 12 March 2017 : 11:53:51
|
Scusa, non volevo, sono fatti tuoi..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 12:04:54
|
Non hai bisogno di scusarti Fabio, hai solo espresso un tuo parere che è sempre ben accetto
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 13 March 2017 : 21:57:27
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Il mio giardino
Ero un piccolo seme Nascosto nel ventre della Madre terra. Pochi notavano la mia esistenza Ero solo un piccolo insignificante seme. Chi passava ammirava i maestosi giardini fioriti. Fiori dai bellissimi colori e profumi intensi ornavano quei bei giardini. Lunghi steli, petali carnosi, corolle armoniose, che s’erigevano al cielo, colori sfavillanti come dipinti di quadri d’autore Un giorno passò un giardiniere Che veniva da un paese lontano, per conoscere nuovi fiori. Notò che in un angolo Vi era nascosto tra l’erba incolta, un piccolo seme. M’osservò intensamente, come un gran maestro della sua arte. Decise di coltivami, con molte attenzioni. Ogni giorno irrorava il mio seme Con linfa d’amore, crescevo coltivata dalle sue esperte delicate mani. Quel seme insignificante, divenne una donna armoniosa, che apriva la sua corolla ergendosi verso il cielo, solo a quel maestro giardiniere, che seppe irrorarla, coltivandola col suo pure amore! 28 Febbraio 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Nella mia tristezza di ieri non ho avuto il coraggio di riconoscere la bellezza el'umanità di questo scritto!!! E' fatto bene!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 March 2017 : 18:27:04
|
Grazie Fabio, capita a secondo dell'umore in cui ci si trova d'interpretare male sia gli scritti, che anche le risposte o gli atteggiamenti delle persone, si #232; esseri umani e come tali impulsivi e variabili
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 March 2017 : 22:08:47
|
Abbraccio la notte come se abbracciassi il tuo corpo Entrerò nei tuoi sogni, portandoti con me sulle stelle.. in viaggio tra Pianeti sconosciuti Ti terrò la mano e non avrai paura Navigheremo leggeri tra gli spazi del tempo infinito. Lasceremo i problemi sulla Terra, mentre sereni vivremo la notte Abbracciati come il sole e la notte in quei brevi attimi tra l'alba e il tramonto, come due innamorati che possono amarsi solo nei sogni!! Buona notte a domani! 14 Marzo 2017 Carla
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 15 March 2017 : 00:46:45
|
Bellissima Carla, buona notte e sogni d'oro.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 March 2017 : 11:53:58
|
Grazie Fabio, sereno giorno
|
|
Topic |
|