Author |
Topic |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 16 March 2016 : 15:42:36
|
Sono da circa 2 giorni che non riesco ad entrare su Facebook e mi da errore del server 500..è solo un problema mio o per chi è iscritto lo fa pure?! Si può risolvere? (ho postato qui la discussione perché non sapevo dove altro postarla) #128075;
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 March 2016 : 17:36:25
|
io non posso aiutarti perchè non sono su fb.. mi dispiace acssia ciao buon pomeriggio
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 March 2016 : 18:33:21
|
Ciao Acssia, premettendo che non sono più su FB da due anni, ti ho trovato una risposta sul web ( sempre se accedi da un computer) Prova a fare: Start-pannello di controllo-opzioni internet-avanzate, clicca su reimposta e poi ancora su reimposta fino alla conferma finale.)
Spero ti sia d'aiuto e funzioni, se non funziona prova ad eliminare dai preferiti FB, fai la pulizia del computer e riaccedi. Se accedi col cellulare, prova ad eliminare FB, pulizia col CCleaner (che esiste anche per i cell.) poi reinstallato o controlla gli aggiornamenti se son stati fatti. Ciao
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 March 2016 : 09:49:20
|
Il problema persiste Ho provato ad entrare anche col telefono di mia nipote e mio cugino ma nada Il mio PC è fuori uso da un bel pezzo Non so che altro fare.. Pazienza.. Mi rodo solo che mia nipote col suo nickname entra.. Il mio da problemi Mahhhhh..porto pazienza che è meglio
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 March 2016 : 11:27:54
|
Uhmm allora non sò che dirti Acssia, attendi un paio di giorni e riprova
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 March 2016 : 12:20:09
|
Ti ringrazio lo stesso per l'aiuto carla Attenderò
|
|
|