Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 July 2017 : 17:06:28
|
Stamattina, fresco, poi sole, caldo, ventilato bhoo sō manco io
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 July 2017 : 21:39:37
|
Stasera c'č ventilato.. chissā di riuscire a dormire tutta la notte
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 July 2017 : 09:20:31
|
Cielo nero, temporale e pioggiafinalmente un pō di fresco dopo tanto caldo
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 July 2017 : 18:32:20
|
Stanotte due goccioloni di pioggia, giusto per sporcare le auto e poi di nuovo sole.. č tutto il giorno che č variabile col cielo un pō nuvoloso, ma c'č un afa pazzesca che si fatica a respirare
|
|
nanā
Moderatore
11172 Posts
Posted - 21 July 2017 : 21:46:07
|
E' appena passato un temporale ma penso che stia ritornando a giudicare dal cielo nero e minaccioso
sta arrivando aiutoooooooooo
Meglio scappare prima che i fulmini si avvicinino troppo
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 July 2017 : 13:28:08
|
Caldo boia (si puō dire e afa infernale)
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 23 July 2017 : 17:13:23
|
Non mi ricordo un caldo cosė e un afa tremenda che la soffrivo solo a Milano nel mese di agosto. Non ho voglia nemmeno di fare un po di km. per andare al mare.In casa, tutto chiuso, solo il rumore del condizionatore che presto scoppierā. Muoio!!!!!!
|
|
|
Topic |
|