Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 May 2017 : 15:04:27
|
Dopo qualche giorno di pioggia, vento e freddo, finalmente oggi c'č il e temperature decenti per la primavera
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 May 2017 : 11:19:55
|
tempo ballerino ora pioggia ora sole, ora fredduccio, ora caldo..
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 May 2017 : 15:22:32
|
Stamattina sono uscita con dei nuvoloni scuri....
poi dopo mezzoretta č uscito il sole e le nuvole erano sparite...
un bellissimo solo tiepido primaverile finalmente....
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 May 2017 : 15:48:23
|
Da me nuvoloso variabile e per nulla caldo
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 May 2017 : 11:13:48
|
Sempre e costantemente .. brutto tempo, nuvoloso, vento e temperature basse.. la primavera proprio non vuol mostrare il suo volto Erano sbocciate delle stupende rose rosso scarlatto, ma poi vuoi per le temperature, vuoi per questo tempaccio, sono appassite tutte
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 May 2017 : 11:33:17
|
Oggi finalmente.. speriam che duri fino a sera!!
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 13 May 2017 : 21:38:33
|
Oggi finalmente maggio ci ha regalato una bellissima giornata tutta sole. Cosģ io e la mia amica Fein abbiamo approfittato e siamo andate a prendere il primo sole al mare. Speriamo che duri il bel tempo. Bellissimo caldo. Le mie povere ossa mi ringrazieranno ahahahah
|
|
|
Topic |
|