Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 31 January 2017 : 14:58:50
|
Giornata veramente uggiosa, con pioggerella, nebbia, freddo e un cielo grigio pesto
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1136 Posts
Posted - 31 January 2017 : 15:56:17
|
Oggi tempo schifoso spioviggina e caccoleggia che sarebbe quella pioggia finissima unita a nebbia. Umiditą al 100% quindi i dolori alle ossa si fanno sentire e la percezione di freddo č maggiore.Infatti ho freddo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2017 : 16:33:39
|
Caccoleggia questa non l'avevo mai sentita si in effetti pure io ho un gran freddo temperatura tipo i serpenti 35° roba de matt
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 February 2017 : 10:42:16
|
ehmm si puņ dire un tempo di cacca?
Piove, cielo grigio pesto e freddo la pioggia scende quasi marroncina a causa dello smog, figuriamoci che bell'aria pura che respiriamo se dovessimo fare una lastra ai polmoni come minimo ci dicono se fumiamo 100 sigarette al giorno o catrame
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 03 February 2017 : 16:20:53
|
Freddo e pioggia naturalmente
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1136 Posts
Posted - 03 February 2017 : 17:17:08
|
pioggia stamattina, ora ha smesso e un po meno freddo almeno siamo sopra lo zero. Se quella che č scesa stamani era tutta neve era un bel disastro.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 03 February 2017 : 19:04:50
|
Ho fatto appena in tempo ad andare a prendere il mio piccolino all'asilo e la sorellina a scuola...
poi ha iniziato a piovere forte nuovamente
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Topic |
|