Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 25 June 2016 : 19:59:16
|
Un pó sbarellata tra mal di gola e raffreddamento, con stò sbalzi continui di temperature
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 June 2016 : 12:38:19
|
Sonno tanto sonno
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 28 June 2016 : 18:19:09
|
Finalmente al fresco 22/24 gradi
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 July 2016 : 21:30:15
|
Leggermente raffreddata
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 July 2016 : 18:49:14
|
Me sento fiaca, straca, sdernenta
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 July 2016 : 20:25:01
|
Se qualcuno trova in giro la mia pressione, mi avvicino che vengo a riprenderela, stò bevendo n'a caffettiera di caffè al giorno per star in piedi
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 July 2016 : 23:28:27
|
mi sento svuotata come un sacco...senza forze e nu pochetto inutile bohhhhh....
|
|
|
Topic |
|