Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 February 2021 : 17:27:20
|
Mi sento come se mi fosse passata sopra un camion con tanto di rimorchio mi avevi avvisata che probabilmente oggi, avrei avuto dolori e capogiri, poi ci si č messo pure questo tempo col vento gelido ehhh e va bč per poi star benino, bisogna star maluccio
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 May 2021 : 16:58:21
|
Bho non lo so nemmeno io
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 September 2021 : 11:15:48
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Bho non lo so nemmeno io
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
IDEM COME SOPRA
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 September 2021 : 17:18:13
|
Perplessa, delusa, amareggiata e chi piu' ne ha piu' ne metta
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2021 : 17:23:30
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 September 2021 : 17:32:36
|
Esausta, sono mesi che dormo un cavolotto ne di notte ne di giornomi appisolo verso le cinque del mattino, ma poi comunque bisogna alzarsi e via... voglio farmi almeno 6 ore di sonno di fila senza colpi di stress
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 28 September 2021 : 18:29:11
|
Hai ragione Carla ... a me succede da almeno 6 anni . A volte mi addormento appena tocco il cuscino, intorno alle 22, ma mi risveglio verso le 2 di notte... cosģ accendo la tv e aspetto che ritorni il sonno verso le 5 o le 6 del mattino.. Per fortuna ora i nipotini li porta a scuola mio figlio ma prima del Covid me li portava e dovevo essere pronta x portarli a scuola io A PIEDI almeno 20 minuti di camminata. Ora lui lavora da casa li porta ma io sono sempre in attesa della telefonata urgente x andarli a prendere prima dell'orario dell'uscita. Fino a quando riesco lo faccio poi si vedrą come fare. Mi sembra di essere tornata piccolina che si facevano i pisolini ogni 4 orette circa.
Quando avevo la nipote di 22 anni c'era anche mio marito e ci alternavamo ora sono sola Speriamo di resistere a lungo finchč c'č bisogno, ma sono stanchina
quote: Originalmente inviata da Carla
Esausta, sono mesi che dormo un cavolotto ne di notte ne di giornomi appisolo verso le cinque del mattino, ma poi comunque bisogna alzarsi e via... voglio farmi almeno 6 ore di sonno di fila senza colpi di stress
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Topic |
|