io ho sonno e non ho voglia di fare un cavolo e mi servirebbe una cisterna di svitol sono pieno di doloretti ovunque Certo finchč fa sto freddo e sto umido Premetto che se mai arriverą il caldo sparo a chi si lamenta
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Loryyyyyy svitol a iosa e spariscono un pochetto di cric e crac ehhh prepara il mitra dato se fą troppo caldo ci lamenteremo ancora
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Dunque diciamo che dopo un ora e un quarto di Risonanza Magnetica (e soffro di claustrofobia)pressapoco mi sento cos'
Un pochino meglio di ieri, anche se ho ancora mal di testa
Spero le vostre feste siano passate in armonia e serenitą.
Io sono tornata ieri sera sul tardi .... sono andata in montagna con il figlio e nipoti al seguito.... avevo bisogno di respirare un po' di ossigeno... ma sopratutto di dormire almeno x 6 ore di seguito... visto che a casa tra rumori stradali e del parcheggio sono svegliata in continuazione. Almeno ho riposato ...oggi e domani vista la chiusura delle scuole sono super impegnata. Spero di mettermi al pari nel leggere i vostri post.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.