La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Con le costole che fanno male ininterrottamente.. costole? Muscolatura o altro? mhaa chi lo sà...
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Diciamo un pochetto stancadato ho fatto le pulizie primaverili, anche se è previsto gelo, chi se ne frega io pulisco quando mi pare e soprattutto quando le mie condizioni di salute, me lo consentono.
Un pò preoccupata e mi sà dovrò fare altre lastre più approfondite grazie vita per le tribulazioni che mi dai sempre