Author |
Topic |
chicco169
Utente Master
848 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2014 : 16:32:59
|
perdonate un vecchietto come me....un capitano che ogni volta che approdo sull'isola delle Perle non trovo mai il posto dove lasciare un saluto a tutti....perdonami JO. dopo tanto tempo di navigazione nel mare di internet sono di nuovo approdato su questa tanto amata isola, dove ho lasciato delle Perle preziose, Amici e Amiche con cui ho condiviso un pezzo di cammino della mia vita.....bei tempi.....ogni tanto il pensiero vola su di voi e mi porta con la nostalgia a farvi visita, con enorme piacere vedo ancore delle perle attive che saluto con un baciamano e la mia solita e unica rosa per voi @>>-->----------------- una stretta di mano ai cavalieri.... un grosso saluto anche alle perle che non mi conoscono,, ciaoooo a presto
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 November 2014 : 16:45:55
|
ciao Chicco è un grande piacere rivederti qui in forum spero che ti vada tutto bene ti auguro una buona serata e ti aspettiamo ...
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 21 November 2014 : 16:51:12
|
ciaooo Fein, anche per me è un enorme piacere rivederti.................. felice serata anche a Te
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2014 : 17:30:12
|
Ciao Chicco, ben tornato tra le perle/ini speriamo di rileggerti presto. Buona serata!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 21 November 2014 : 22:14:10
|
Bentornato Chicco!!!!
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 23 November 2014 : 10:15:57
|
Ciao Chicco anche da parte mia tantissimi saluti
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 25 November 2014 : 09:49:09
|
Ma ciao Chicco , che piacere ritrovarti , ancora , ogni tanto , sono cambiate tante cose e non in meglio ...........ma tu ritorni sempre ! E' un piacere immenso caro amico , ti auguro tutto il meglio ! Un abbraccio !
gabri55ra |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 25 November 2014 : 12:55:08
|
Bentonato Chicco è un piacere rivederti
|
|