Ma tu pensa Nanį che una delle mie sedie che cercavo č quella rosa, in mezzo capovoltachissą che fine han fatto le altreehh mi są dovremo attendere dopo le feste per recuperarle
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano; ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro; ogni volta che volgi la schiena ai principi per dare spazio alle persone; ogni volta che speri con quelli che soffrono; ogni volta che conosci con umilta' i tuoi limiti e la tua debolezza. Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te...
Madre Teresa di Calcutta
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Vedo che vi portate gi#224; avanti con le feste Io preferisco attendere ancora fino a fine mese
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla