Girls in their summer clothes (le ragazze nei loro abiti estivi) Beh, i lampioni Splendono giù per Blessing Avenue Gli innamorati camminano vicini, tenendosi le mani a due a due Una brezza attraversa la veranda, raggi di biciclette ruotano La giacca è su, Sono fuori dalla porta E stasera raderò Questa città al suolo Le ragazze nei loro abiti estivi Nel freddo della luce della sera Le ragazze nei loro abiti estivi, mi oltrepassano La palla di gomma di un bambino sbatte Giù dalla grondaia sotto il palo della luce Il grande orologio della banca rintocca Via corrono le luci addormentate delle verande di fronte In centro i negozi accesi come il sottopasso serale Le cose sono un po#8223; tirate Ma so che gireranno a mio modo Le ragazze nei loro abiti estivi Nel freddo della luce della sera Le ragazze nei loro abiti estivi, mi oltrepassano La trattoria di Frankie, un vecchio amico In periferia L#8223;insegna al neon che gira Come una via di mezzo tra il perso e il trovato Le luci fluorescenti Tremolano sulla Griglia di Pà Shaniqua porta il caffè e chiede: “Pieno?” e dice: “Penny per le nostre preoccupazioni adesso il mio ragazzo, Bill” Se ne va Mi ignora come un sasso Ciao, bellezza, forse puoi salvarmi la vita Solo in un#8223;occhiata Quaggiù per la strada magica L#8223;amore è un ballo da sciocco Non ho molto sentimento Ma ho ancora i miei piedi Le ragazze nei loro abiti estivi Nel freddo della luce della sera Le ragazze nei loro abiti estivi, mi oltrepassano Le ragazze nei loro abiti estivi Nel freddo della luce della sera Le ragazze nei loro abiti estivi, mi oltrepassano
Io non voglio solamente sopravvivere Oh, mi vedrete fiorire Non potete scrivere la mia storia Sono al di là dell'archetipo
Io non sarò solo conforme Non importa quanto mi agiterai, nel profondo Perché e mie radici scorrono profonde, oh
Oh, gente di poca fede Non dubitarne, non dubitarne La vittoria è nelle mie vene Lo so, lo so E non voglio negoziare Lo combatterò, mi batterò Io trasformerò
Quando, quando il fuoco sarò ai miei piedi di nuovo E gli avvoltoi tutti iniziano a volteggiare su di me Sussurrandomi: "Tu sei fuori tempo" Ma io mi rialzerò ancora
Questo non è un errore, non è un caso Quando pensi che ci sia stata appena l'ultima unghiata Ripensaci Non stupirti Io ancora mi rialzerò
Devo rimanere cosciente Attraverso la follia e il caos Così chiamo i miei angeli Loro dicono
Oh, gente di poca fede Non dubitarne, non dubitarne La vittoria è nelle tue vene Tu lo sai, tu lo sai E non negoziare Basta combattere, basta combatterlo Ed essere trasformato
Perché, quando il fuoco sarò ai miei piedi di nuovo E gli avvoltoi tutti iniziano a volteggiare su di me Sussurrandomi: "Tu sei fuori tempo" Ma io mi rialzerò ancora
Questo non è un errore, non è un caso Quando pensi che ci sia stata appena l'ultima unghiata Ripensaci Non stupirti Io ancora mi rialzerò
Non ne dubito, non dubitarne Oh oh oh oh Tu lo sai, tu lo sai ancora ti rialzi Combatti solamente, semplicemente combatti Non stupirti Io mi rialzerò ancora
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla