La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Al mio amore dei trent'anni. Mi ha distrutto perderti, ma č stata colpa mia. Ora chissą, forse lo immaginerai da te, volevo solo dirti che sono tornato bello dentro come allora, un immenso abbraccio, eravamo perfetti.. ma poi la vita..
Ricorda... a Natale, la felicitą che si da agli altri, e' la felicita' che torna indietro per se stessi, quindi, sii generoso con tutti. Con tutto l'amore che puo' contenere il mio cuore, auguro a tutti un Natale pieno di felicita'!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.