La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Finchč il mio cuore batterą e ci sarą vita dentro le mie vene... io sarņ lģ.. ad aspettarti.. ad aspettare che il tuo bellissimo e dolce viso faccia ingresso tra le stelle... aspettando con tutto il mio amore.. il momento in cui le mie iridi potranno finalmente accarezzare il tuo dolce viso...
I RICORDI DEL CUORE - AMEDEO MINGHI
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La voce profonda di Nando Gazzolo, grande voce del teatro e della tv.
Nasce a Savona Nando Gazzolo, attore e doppiatore, una delle voci pił celebri del cinema italiano. Negli anni Sessanta recita in numerosi sceneggiati come Capitan Fracassa, La cittadella, La fiera della vanitą diretti da Anton Giulio Majano. L'esordio nel cinema č nel 1961 con il film storico Costantino il Grande. Ancora pił intenso č il suo lavoro nel doppiaggio. E di Gazzolo la voce di star come David Niven, Michael Caine, Frank Sinatra, Yul Brynner, Marlon Brando, Laurence Olivier, Clint Eastwood e numerosissimi altri. Il suo ruolo di testimonial dell'Amaretto di Saronno su Carosello gli regalano una enorme popolaritą. Tra i lavori pił recenti a teatro: Il burbero benefico nel 2007.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.