Non provocarmi mai non provocarmi mai o scoppia la guerra tra noi femminilità son d'accordo ma ma non marciarci sai non distruggere questo amore mai è tutto ciò che tu hai quanti brividi dai con quello sguardo provochi Tu accendi i fiammiferi che poi si spengono e il buio ritorna perché lo fai ci son pericoli che non si vedono non sono evidenti ti accorgi poi
Tu sei una cosa pericolosa e preziosa dipinta di rosa che per il freddo non sboccia mai nemici noi è un dolore sai se giochi tu io non gioco più
I fuochi divampano e accende il tuo fascino non sai rinunciare e allora vai
Tu sei una cosa pericolosa e preziosa dipinta di rosa che per il freddo non sboccia mai nemici noi è un dolore sai se giochi tu io non gioco più
I fuochi divampano e accende il tuo fascino non sai rinunciare e allora vai oltre i limiti c'è l'ignoto sai pensaci bene o resti o vai pensaci bene o resti o vai o resti o vai...
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La metà di una bugia non fa la verità quindi nonostante tutto non potrò più amarti e mi prendevo in giro avevi tutta la vita davanti e lo capivo la metà di ciò che penso non l'ho scelto solo io perchè credere di amarti non sa bastarmi e anche stringendoci o parlandone e negandolo ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre hai perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai non posso più tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile e in tempi avversi ti salvai la vita tante volte non ti accorgesti ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai non posso più è vero è complicato odiarti nessuno al mondo può negarlo tantomeno oggi io e è vero è complicato amarmi nè io nè te ci riusciamo io da sempre , tu per niente, ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai non posso più.
Come un fiore d'autunno, volgi la tua corolla all'indietro! Volgi il tuo sguardo cercando lui, rivivi i momenti d'amore, ascolti le sue parole che riempiono il tuo cuore, senti il calore del suo corpo su di te, il suo forte abbraccio, sei lì, ti senti sicura in quell'abbraccio senza tempo. Vorresti gridare al mondo l'amore che provi, ma non puoi! Lui è lì accanto a te, ma anche questa volta deve fuggire, e tu aspetterai sempre quest'amore senza tempo.
(my57)
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Davvero tutte belle, Grandi nomi, Grande musica! Però mi ha fatto impressione quel "my57" sotto le parole postate da te Nanà! ..è per caso una tua poesia? Complimenti!!!
Grazie per il gentil pensiero.... mi piace leggere le poesie...ma non ho il talento per scriverle, così le cerco in rete e quando trovo quella che mi interessa la salvo per utilizzarla nei miei video.... sempre scrivendo l'autore tra le parentesi.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.