Non metto in dubbio Ghiandaiaquesto cantante l'ho trovato x caso su YouTube ha delle belle canzoni
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
non voglio dire che sei cosģ vecchio, ma questa č l'unica versione completa che si trova in rete. Di solito si trova o solo la prima strofa o solo la seconda.. ciaooo..
Vorrei non amarti... ma non riesco. Vorrei non sentirti... ma poi starei in ansia. Vorrei non vederti... ma sei sempre davanti a me. Vorrei non desiderarti... ma č stupendo desiderarti. Vorrei averti al mio fianco... ma ...ma...ma.... c'č sempre un MA...
Il cuore decide da solo e il pensiero vola alto.. Tienimi con te tra le tue braccia... Sento gią il profumo della tua pelle. il contatto delle nostre mani intrecciate... Riscoprirsi... dopo tanto tempo... i nostri corpi vicini... il tuo respiro ansimante... le tue carezze d'amore.. sono il premio a cui aspiro... Lentamente stringo le tue mani... poi... ricominciamo.... Ma.... č tutto un sogno. (Giuly)
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla