A Volte Quando Ci Tocchiamo - Sometimes When We Touch
Mi chiedi se ti amo E mi stupisco della mia risposta Preferisco ferirti onestamente Che ingannarti con una bugia E chi sono io per giudicarti In cosa dici o fai Sono solo un principiante Per vedere la vera te
Ritornello
E a volte quando ci tocchiamo L'onestà é troppa Ed io devo chiudere gli occhi e nascondermi Voglio stringerti finché morirò Fintanto che noi crolleremo e piangeremo Voglio stringerti fintanto che la paura in me calerà
Il romanticismo e tutto sono strategie che mi hanno lasciato a battermi con il mio orgoglio Ma attraverso tutta l'insicurezza Un pò di tenerezza sopravvive Sono solo un'altro scrittore Ancora intrappolato nella mia verità Un pugile professionista indeciso Ancora intrappolato nella mia gioventù
Ritornello
E a volte quando ci tocchiamo L'onestà é troppa Ed io devo chiudere gli occhi e nascondermi Voglio stringerti finché morirò Fintanto che noi crolleremo e piangeremo Voglio stringerti fintanto che la paura in me calerà
A quel tempo volevo lasciarti E spingerti in ginocchio A quel tempo volevo sfondare E tenerti eternamente A quel tempo ti capivo E sapevo quanto duramente ci provavi Guardavo mentre l'amore ti comandava E ho visto l'amore passarti davanti A quel tempo pensavo fossimo instabili Ancora in cerca di un amico Un fratello o una sorella Ma poi la passione divampa ancora
Ritornello
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla