Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 02 August 2021 : 18:58:30
|
Lo so quello che vorrei..e non costa niente,,, ma è inutile dirlo,tanto non è per niente fattibile.. e allora mando aff...questo mondo di m...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 September 2021 : 11:10:14
|
Vorrei tornare indietro nel tempo a quando ero bambina, allora si viveva decisamente meglio!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 October 2021 : 17:18:59
|
Bha vorrei tante piccole cose importanti anche se piccole, ma per me grandi E vorrei sapere proprio il perche' non posso mai averle
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 October 2021 : 19:42:22
|
Questo stupendo pianoforte verticale tedesco del 900
Oggi son andata in un negozio di mobili usati per trovare una vetrinetta che si abbini alla mia sala E vedo questo Se avessi posto in casa sinceramente, a rate me lo prendevo, mi son venute le lacrime agli occhi Pensando a mio pianoforte che dovetti dar via anni fa
VA be mi son accontentata di sfiorare la tastiera
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 August 2022 : 16:40:46
|
Una fetta di questa tortina qui anzi facciamo due va
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
Topic |
|