Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 July 2016 : 18:08:13
|
Che era meglio non riguardasse i vari ricordi... Ho buttato una vita nel solo x esser a posto con tutti
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 20 July 2016 : 01:20:52
|
Fortuna infame
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 20 July 2016 : 23:41:40
|
Alle perle che ho conosciuto qui..... Quanto mi mancano.
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 July 2016 : 10:25:58
|
Non mi sento di andare in vacanza quest'anno..ma devo per il bimbo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 July 2016 : 22:04:42
|
C'È un detto che dice che le persone buone son troppo fesse, bé io son del parere che fessi don coloro che si lasciano scappare queste persone poiché non sanno cosa perdono. Mai sottovalutare chi si crede sia fesso perché potreste scoprire l'opposto!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 August 2016 : 16:27:36
|
Penso che mi urge un pisolino d'un oretta, leggermente stanca io
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 August 2016 : 18:05:29
|
Stò pensando che tra un pó mi ritrovo, sposata con tre o quattro figli, magari pure nonna e manco m'hanno avvisato
|
|
Topic |
|