Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 13 June 2016 : 14:30:03
|
Frutta, verdura, crackers integrali,camminare minimo un ora al giorno, cyclette ecc....., Niente pane, affettati, pizze, dolci, bibite, ...e tante altre cosette buone
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 June 2016 : 16:04:47
|
č molto dura eh Carla... ma se č per la salute si fa pure il sacrificio... dai ti sono vicina ciao
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 June 2016 : 21:23:23
|
Gią Fein č dura assai, soprattutto le camminate Ad ogni modo stasera giro del quartiere fatto senza soste Grazie per l'appoggio morale
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 June 2016 : 16:53:47
|
Stņ pensando che c'č moria dei pesci e pure delle esche
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 16 June 2016 : 17:38:26
|
Domani ho il controllo e credo che la mia dieta sarą ancora + rigida.
Cavolo e dove metto la mia golositą?
quote: Originalmente inviata da Carla
Frutta, verdura, crackers integrali,camminare minimo un ora al giorno, cyclette ecc....., Niente pane, affettati, pizze, dolci, bibite, ...e tante altre cosette buone
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 June 2016 : 20:26:28
|
Coraggio Nanį io ne ho una serie di accertamenti da faree ogni volta mi tolgono un pó d'alimenti eccc.. e aggiungono camminate, bicicletta, nuoto e variein pratica dovrei vivere in corsa e senza pappa gnam gnam
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 June 2016 : 17:48:08
|
Tutti amici...(quando serve a loro o non hanno un @.... da fare)ma poi se li vai a trovare per due passi e una chiacchierata aheeee fan finta di non sentire manco il citofono o il cell.... che schifo di gente
|
|
Topic |
|