Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 06 February 2016 : 18:51:35
|
Che č ora di andare a preparare la pizza... mi č venuta un pņ di famina
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 09 February 2016 : 16:25:57
|
Peccato che č l'ultimo giorno di carnevale..mi sono divertita molto a vestire il mio ometto di ape
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 February 2016 : 21:20:45
|
Stņ pensando a miliardi di piccole particelle del tempo che scorre...
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 February 2016 : 13:34:57
|
Bello il nuovo sfondo, grazie Jo che provvedimenti sempre a rinnovare e mantenere vivo il forum
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 March 2016 : 22:16:45
|
Periodo difficile,troppe cose d'affrontare e superare.... Almeno spero di superarle
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 06 March 2016 : 15:18:28
|
Tra un'oretta circa vado alla festa di compleanno del mio piccolino ... Ieri ha compiuto 2 anni ma festeggiamo oggi con i parenti.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 March 2016 : 21:23:42
|
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci sappia ascoltare,qualcuno in cui aver fiducia, che non giudica, ma al limite consiglia. Qualcuno a cui si possa confidare tutto di noi, ma purtroppo ogni giorno che passa mi rendo conto che il confessore, che sappia ascoltare siamo solo noi stessi.
|
|
Topic |
|