Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 08 December 2014 : 20:13:22
|
buona serata a te cara luna
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 08 December 2014 : 20:32:16
|
Ciao amiche carissime, io penso nella mia ingenuità, che l'amore è fatto di attimi inseriti in un contesto più grande e misterioso, egli è come uno delle incognite dell'Universo, se non altro per la sua mutevolezza e la sua fragilità. Vi abbraccio con un grande grazie per le vostre recensioni, so che mi sopravvalutano, ma li accetto con orgoglio e non posso che ringraziavi. Vi voglio bene Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 December 2014 : 09:14:09
|
Smaniosa anima.
Urlare e urlo che squallido soliloquio, ma nella valle dell’eco non v’è solitudine e i suoi ritorni di voci son fatti solo di repliche conosciute.
Dio mio quanti silenziosi idilli, lo scrittore immortala l’odore dell’incenso e delle rose bianche, e quante viscide lacrime cospargono le fiere guance di visi già provati a dolori sempre meno tollerabili.
E con rabbia sfrego le profonde ferite dell’anima indolente e fugace, ella è divenuta astiosa e indifferente e mille frasi d’amore non saziano più la sua ingorda smania dell’essere, quante inutili insopportabili solitudini.
feola raffaele |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 13 December 2014 : 12:09:55
|
Bellissima Raffaele..non ti avevo mai letto, ma penso che inizierò a farlo :)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 December 2014 : 12:17:42
|
molto bella Raffaele, come ho sempre detto sai far immergere chi legge in ciò che provi. Buona giornata.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 December 2014 : 14:18:03
|
è sempre un piacere leggerti...buon pomeriggio ciao
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 December 2014 : 21:55:10
|
Questa sera di Natale.
Dolce diletto di un tenero evento, questa sera è incantata, la bontà scende a subisso e i cattivi pensieri son incerti e celati, che caparbia la voglia di vivere l’allegria, ostinata e superba conforta ciò che deprime.
Questa sera la mia città non è buia, grossi fiocchi di penetrante luce ripudiano ombre e dubbi, e i grossi piaceri degli sprovveduti ma deliranti acquisti fanno dimenticare ansie e incertezze, poi si vedrà, ora si gode.
Nel grande piatto il grosso abbacchio tremante e timido, si volta pudico, egli è ignudo e abbronzato, aspetta il suo destino ma non è sottomesso, poiché anch’egli è conscio dell’avvento del Giorno del Giudizio, oggi mio Signore è il giorno che t’amo di più.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|