Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 14 November 2014 : 21:05:30
|
Tu dove mi collocheresti? Prima o dopo
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 November 2014 : 21:13:15
|
dopo, ricorda sempre che nessuno al mondo è uno ZERO, tutti siamo qualcuno
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 November 2014 : 20:32:52
|
Sospiri e null’altro.
Amor che di sospiri vissi e null’altro, dimmi tu che percorso potei fare per giungere in tal cor, a volte rappreso, e a volte turbante, no amor mio io che di vita ebbi piacere, ma di morte ebbi a godere, mai potetti giungere nel tuo Universo distratto e senza canti.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 November 2014 : 11:27:29
|
Buona domenica Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 November 2014 : 12:11:22
|
Anche a te. Ciao e grazie
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 November 2014 : 21:09:28
|
Le serpi e i rimpianti.
Spiccano il volo le magnifiche serpi e volano alto, come orrendi pensieri di un addio alla vivace vita, ma che maldestro il destino egli sa del suo ritorno e mi ha donato il futuro, ma appartengo pur sempre alla nera vestale, custode della impossibile eternità.
Quanto rancore imprevisto ho colto nel mio campo, e fra una filastrocca e l’altra ho riempito il mio cuore di inutili e stucchevoli ciarpami, ricoperti solo di ombrose e velleitarie emozioni.
Non ho vissuto che di futili amori e desideri di terre lontane, e mai m’accorsi dei gelidi venti che giungono dall’aldilà dell’agonizzante mare, privo ormai del suo blu, e dei numerosi gabbiani ammantati di bianco, che con le loro urla profetizzano l’arrivo di nuove terre, ma il ghermire dell’amore strugge ovunque, e più ti discosti dalle sue spire più acuto è il dolore.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 17 November 2014 : 17:45:53
|
Va via buio.
Mi sento misero, eppur la lunga attesa dei tormenti è finita, forse è la torva sera che angustia i suoi martiri, quelli a lei più cari, vittime del silenzio e cosparsi di gelide lacrime.
Dissolviti buio, son cieco e non scorgo, son sordo e non avverto, son muto e non enuncio, in fondo il tuo è solo un addio, ma ti prego non tornar più.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|