Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 04 November 2014 : 23:06:19
|
E' vero quello che dici Carla, noi uomini siamo fragili e temiamo il restare soli, voi siete più forti, è una dote che il buon Dio vi ha concesso insieme al dono della maternità, ovvero abnegazione e rassegnazione a dolori che a noi ci sembrano terribilmente insuperabili. Siete mamme per tutta la vita e questa la vostra stupenda forza, Un bacio ed un abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 November 2014 : 06:42:01
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 November 2014 : 20:36:00
|
La grande ricerca.
A coloro che rovistano nei rifiuti e mitizzano la vita, pel placare il loro eterno, assillante languore, a coloro che ritroveranno in essi solo vecchie stelle logore, concepite da esseri eletti tutori della nostra vita, e dalla loro ingannevole recita di racconti di mere certezze e sicurezze nel nostro indegno succedere.
Quanto fittizie gioie egli porterà con amenità, amicizia, rispetto, perdono, sorrisi, amore condivisione, e il nostro angustianti furore crescerà infelice sulla nostra dignità, e i volti ormai tersi sapranno odiare le strane sembianze di folli velature di inguaribili desolanti ambiguità.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 November 2014 : 21:07:03
|
Complimenti Raffaele, hai descritto poeticamente, la situazione attuale, del nostro Paese, che purtroppo va dilagando sempre più. Buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 November 2014 : 21:25:30
|
Esuberante sentimento.
Esuberante l’idea di levare le oltraggiose idee dell’esistere, poiché solo dopo l’eternità, inizierà il nostro amore, e il vano sarà rimosso ed esiliato.
Ho ammaestrato l’anima, ma il mio cuore è scaltro e sagace, e si rifugia nel ricetto di una oasi chiamata emozione.
Il lambire le tue labbra, e quanta dolcezza nel donarti l’acuta passione del mio amore, ma che fatica nel respingere uomini disfatti come i loro vecchi e ricurvi fiori, rifiutati da Te, e deleghi me come tuo perpetuo amante.
Orsù miei avversi rivali d’amore, non vi resta che sollevare il vostro calice gonfio di livore, e brindare all’immortalità di due cuori indissolubili, immersi nella reciproca ed eterna unicità del loro idillio.
La dedico ai nobili di cuore, agli amici, alla vita, all’amore anche se non esiste, ella e solo la finzione di una parvenza. L’amore è dolcezza, è …non so descriverlo, ma non mi interessa più sapere il vero, mi basta il falso, è più vero dei sentimenti. Poveri noi che mondo spoglio di tutto ciò che piace, solo burle.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 November 2014 : 06:47:12
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Esuberante sentimento.
Esuberante l’idea di levare le oltraggiose idee dell’esistere, poiché solo dopo l’eternità, inizierà il nostro amore, e il vano sarà rimosso ed esiliato.
Ho ammaestrato l’anima, ma il mio cuore è scaltro e sagace, e si rifugia nel ricetto di una oasi chiamata emozione.
Il lambire le tue labbra, e quanta dolcezza nel donarti l’acuta passione del mio amore, ma che fatica nel respingere uomini disfatti come i loro vecchi e ricurvi fiori, rifiutati da Te, e deleghi me come tuo perpetuo amante.
Orsù miei avversi rivali d’amore, non vi resta che sollevare il vostro calice gonfio di livore, e brindare all’immortalità di due cuori indissolubili, immersi nella reciproca ed eterna unicità del loro idillio.
La dedico ai nobili di cuore, agli amici, alla vita, all’amore anche se non esiste, ella e solo la finzione di una parvenza. L’amore è dolcezza, è …non so descriverlo, ma non mi interessa più sapere il vero, mi basta il falso, è più vero dei sentimenti. Poveri noi che mondo spoglio di tutto ciò che piace, solo burle.
feola raffaele
Bella e quoto soprattutto il tuo ultimo pensiero Raffaele . Buona giornata
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 07 November 2014 : 22:21:48
|
L’Averno.
Una confusa fede, ma senza pregiudizi, ti sostengo e condivido, ma perché il tuo essere ambigua coinvolge le mie certezze, e pur il mio animo non esprime rancore.
Forse son giunto avverso e confuso nell’Averno, ove la ragione vien superata dal non credere, e degli strani esseri orridi ci sovrastano e cercano anime e sofferenze.
Tu ora amor mio non temi il mio silenzio, tu sai che l’amor è l’inganno dei poeti, tu sai che egli è solo l’alibi dei vati funesti, tu ora sai che la vita è solo un attimo fuggente.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|