Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 November 2014 : 10:42:44
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 November 2014 : 12:12:39
|
L’impossibile viaggio.
Il mio è stato un duro percorso alla ricerca del grande tormento, ma son partito è tornato nello stesso istante, che insulsa la vita, ti percorre e non intendi, ho aggirato e rincorso ma continuo a non capire.
Non serve esaltarci ancora, il trascorso e la fortuna transitano e non riappaiono più, ma resto calmo, adesso rimpiango il perduto ma poi torno quietamente infelice.
Percorro il sentiero dei miei ricordi, son tutt’altro che rilucenti, ma sono pur sempre reminiscenze di vecchie ed eroiche contese.
Il futuro in ogni caso giunge reiterato e ti veste di rimpianti, con le sue bisacce traboccanti di elegiache nostalgie.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 November 2014 : 15:58:35
|
Penso che un po' tutti quanti abbiamo dei rimpianti e vorremmo poter tornare indietro nel tempo, per porvi rimedio, ma il tempo purtroppo non si ferma e la macchina per viaggiar nel tempo, chissà dov'è finita... Consoliamoci del vissuto e che ci ha reso tali, come siamo oggi, certo forse avendo preso altri percorsi saremmo stati diversi... ma come saremmo oggi forse migliori e più sereni o forse peggiori.. chi lo sa?
Ottimo pensiero Raffaele, che fa pensare e ragionare è un piacere leggerti
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 November 2014 : 12:15:44
|
Ciao amica cara, a volte credo davvero tanto in quello che scarabocchio che mi ripeto senza accorgermi, se ciò dovesse succedere... perdona. Buona domenica Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 02 November 2014 : 12:36:27
|
Vero Bret ...... e se mai dovesse succedere? a volte ci penso anche io e mi rispondo che se non successo fino ad ora è improbabile accada . Si vede che questo è il nostro destino mi dico e mi rassegno a questo.
un abbraccio
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 November 2014 : 14:38:43
|
i tuoi scritti sono tutti bellissimi caro Lele, complimenti...
...adesso rimpiango il perduto ma poi torno quietamente infelice... stupenda frase dettata dal cuore- buona domenica Lele
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 November 2014 : 16:57:23
|
Che buffa maschera.
Quanti fervori in un corpo esile, avvolto d’una incapace dignità, cosparso di olocausti d’amori delusi e poi uccisi dalla tua crudele indifferenza .
Tu sei colei che finge, illudi e che forza nel dirti non posso, fra grida stridule di pettirossi, non più rossi ma bianchi, come il velo nero di una sposa sola.
Tacchi alti, bocca gonfia e un petto carnoso e goffo, che folle maschera sguaiata e umiliante, odio l’incerto ed il falso e tu sei colei che fa di un costume un volto avvilente e incerto dalle bramose smanie.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|