Oggi 11 Maggio 2014 č la giornata dedicata per festeggiare tutte le mamme del mondo e dell'universo stellato !!
Premettendo che la Festa della Mamma č sempre stata l'8 Maggio, poi spostata per comoditā di chi ci deve guadagnare sopra, sono del parere che queste feste siano diventate (anzi sono sempre state delle feste ipocrite), chi vuole festeggiare la propria mamma, papā, fidanzat/i ecc... li festeggia ogni giorno, in qualsiasi momento dell'anno!
Scusate la polemica ma la penso cosė!
Ad ogni modo dato che comunque un riconoscimento dell'amore che tutte le mamme donano ai loro figli, vā dato!!!
Tantissimi Auguroni a tutte le Mamme del mondo, a chi ancora non lo č e se il Signore glielo concederā lo diverranno, a tutte le mamme che purtroppo non sono pių tra di noi, ma ci vegliano da lassų! Auguri a tutte le donne che purtroppo per scelta o perché non arrivano figli, ma hanno un cuore di mamma!
Tantissimi Auguri!!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Sarō anche strapolemica, ma sincera, un pensiero vā a tutte quelle donne (non voglio chiamarle mamme) perché non se lo meritano Che hanno ucciso, massacrato i loro figli, (poi ritenute incapaci d'intendere e volere) e non parlo di chi purtroppo ha dovuto abortire per ragioni di salute o per scelta propria (entro i limiti di legge). In questa giornata dedicata alle Mamme, riflettete bene su quello che avete fatto!!! A tutte le madri che ripudiano i figli, che li abbandonano a se stessi, o che non li hanno mai voluti e li trattano come schiavetti.. bč finisco qui vā che č meglio!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Auguri a tutte le mamme del mondo ... auguri alle mie amiche mamme .... auguri anche a me come mamma e nonna ... auguri anche alla mia mamma che non č pių con noi.
La semplicitā delle parole da regalare alla Mamma scritti dai compagni di Gaia quando era in 3° elementare.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.