Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festivitą e auguri
 PRESENTATEVI QUI !
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 32

naną
Moderatore

11171 Posts
Status: offline

Posted - 02 May 2014 :  00:30:21  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

L'idea del.... MI PIACE... magari potrebbe anche aumentare le partecipazioni...
ma ci vorrebbe anche il.... NON MI PIACE ... per chi non ha apprezzato immagini o pensiero.

Ma credo che la tua delusione sia pił per le persone che ritenevi amiche
e che poi nel tempo si sono dimostrate altro, e questo ti ha fatto pensare molte volte di stoppare tutto.
Io egoisticamente posso solo dire che il tuo cuore ti porta sempre a perdonare e dimenticare delusioni.
E sono contenta che tu resista e continui a mantenere questo sito sempre aperto..
e oggi ho anche visto che hai ripreso a postare le poesie su FB.... Grazie #9829;

E' vero Jo anche io sono in difetto sono stata per molto tempo un fantasma...
venivo sporadicamente e leggevo solo poesie guardavo le belle immagini postate....
ma quando si ha le nipotine tutto il giorno alla sera hai poca voglia di stare davanti al pc seduta..
poi anche gli interessi a volte ti portano altrove ...
ma le perle #9829; sono sempre state nel mio cuore#9829;
Diaciamo che ora mi dedico di pił ogni giorno...
la grande ha 14 anni č indipendente (quasi)..
la piccola va alla scuola materna e sta con me solo al pomeriggio fino a sera....
ma ora c'č il piccolino che avro' a tempo pieno dopo il prossimo Natale...
allora si che si riprende a lavorare a tempo pienissimo
Ma se non si aiutano i figli quando hanno bisogno..
io poi sono una nonna che pensa prima ai nipoti poi ai figli
e ultimo ma non x importanza arriva il marito

Ora dopo la mia Divina Commedia meglio chiudere
e andare a nanna








Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 02 May 2014 :  06:27:23  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
La Divina Commedia ... naną

Un MI PIACE O NON MI PIACE in un forum sarebbe assurdo, toglierebbe lo scopo degli argomenti, gią si commenta poco e nulla se poi mettessimo questa opzione diverrebbe proprio smilzo, senza senso ..



QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Brivido66
Nuovo Utente

4 Posts
Status: offline

Posted - 07 May 2014 :  14:23:14  Vedi Profilo Send Brivido66 a Private Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti. Noto con piacere che esiste ancora questo bellissimo sito dove anni fa entravo spesso,poi per una serie di motivi non sono pił entrato. Mi sono registrato nuovamente perchč neanche ricordavo che nick avessi. Mi piacerebbe partecipare a qualche discussione o scambi di pensiero. Mi ci vuole solo un po di tempo per ambientarmi e sapere come muovermi ma ce la posso fare. Giovanni sei tu Jo? Complimenti,hai scritto delle cose bellissime su questo sito,molto profonde e sentite.
Beh,che dire pił, spero di potervi fare compagnia.
un saluto
Massimo
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1132 Posts
Status: offline

Posted - 07 May 2014 :  14:57:12  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Brivido, benvenuto, anzi bentornato.
Vai tranquillo muoviti liberamente e se capita sbagli sezione si rimedia.

Si sono sempre io e gli anni passano :)



Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts
Status: offline

Posted - 07 May 2014 :  17:05:25  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
ritornando al discorso degli utenti fantasmi credo che ciņ che spinge una persona a scriversi ad un forum abbia un mondo di motivazioni...credo che la prima sia curiositą ..o magari perchč c'č stato un tempo in cui c'č gią stato o perchč chissą quale altro motivo.
In molti forum l'eliminzione degli account inattivi viene fatto in automatico....

dimenticavo...

benvenuto Brivido.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 07 May 2014 :  17:27:47  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuto tra le perle e perlini, anzi dovrei dire bentornato Brivido



QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Brivido66
Nuovo Utente

4 Posts
Status: offline

Posted - 07 May 2014 :  19:33:42  Vedi Profilo Send Brivido66 a Private Message  Rispondi quotando
Grazie molto gentili. :)
Go to Top of Page
Pag: di 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000