Author |
Topic |
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 13 January 2014 : 20:56:22
|
Che follia
Specchio ..specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Ma sei tu avvenente terra disfatta dell'uomo, sconfitta della sua insana ingordigia, egli non ha mele da avvelenare, ma terreni, che stupidi esseri, ti sbeffeggiano iniettando veleni e frutti del male, cinici e crudeli assassini di se stessi e propulsori di un opera magna, accoppare prima che l'anima ...il corpo. Ignobili e inconsapevoli, incosci e folli, sappiate uomini che manco della vostra vita siete padroni, che ben venga il dio del male, ora siamo pronti per goder dei frutti irresponsabili della vostra avidità.
feola raffaele |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 January 2014 : 21:57:04
|
è molto vero ciò che hai scritto Raffaele, l'essere umano ha avvelenato la terra, ed ora se ne pagherà le conseguenze.. Questo però non è il topic giusto, dovresti spostarla o in riflessioni o sul tuo spazio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 January 2014 : 00:26:44
|
Scusa lo portata su dove scrivo ma non so toglierla da li non potresti con pazienza aiutarmi? Ti ringrazio molto sto cercando di capire
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 January 2014 : 07:20:10
|
Tranquillo Raffaele con un po' di pazienza, va tutto a posto, ho visto che l'hai spostata bravo per qui poi ci pensa Giovanni a chiudere (non è la mia sezione) Ciao buona giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 January 2014 : 11:25:57
|
Perdona la mia stupidità, anche tu Giovanni scusami, sono mortificato e imbarazzato. :-(
feola raffaele |
|
|
|
Topic |
|